Ho un problema con il mio account
Ho questo account dal 2011, da un pò che provo ad accedere e mi dice in game (ps5 battlefield 2042) di reimpostare la password, lo faccio dal link che si apre ma in gioco, anche chiudendo e riaprendo o aspettando GIORNI non cambia nulla...
Riprovo e cambio password e mi dice che non esiste nessun account, follia... ci riprovo ed entra.. cambio la password ma in game niente sono su battlefield 2042 e sono bloccato su questa schermata da mesi.
Ultimamente per giocare ho creato un nuovo account perdendo tutto del mio vecchio.
Tra poco esce battlefield 6 e voglio giocare con i miei amici, con il mio account.
Non voglio dovermene fare un'altro.
Ho pensato anche che io con questo account giocavo sia su ps3/ps4 e PC (con origin mi ricordo al tempo) che faccio????
Ciao Reaper_of_W0rlds
su EA Forums non é possibile fornire assistenza per problemi di account. Prova a reimpostare la password tramite QUESTA guida (dai uno sguardo anche QUI). Se il problema dovesse persistere puoi metterti in contatto con il Servizio Clienti EA in modo che un consulente proverà ad aiutarti. Basta premere Contattaci in fondo ad una delle guide linkate.
Facci sapere!