Forum Discussion
11 Replies
C’è qualcuno rimasto a lavorare qui?Potete per favore rispondermi?Grazie.
I server dovevano durare 7 giorni,perché invece durano massimo 24 ore?
Come fa un’azienda da 37 miliardi di dollari a non avere beta tester?E soprattutto come fate a non avere gente che risponde quando richiesto?Il gioco mi da problemi da Giovedì e voi nemmeno rispondete?Ripeto,37 MILIARDI.
Fa bene tanta gente a non comprare più giochi EA.
Una settimana di fila con questo problema e da EA nessun responso.Il mio server permanente dura sempre meno di 24 ore.
Adesso li chiude direttamente se esco dal server.Mi spiegate cosa sta succedendo per favore?
Risponderete non appena il mio messaggio raggiunge un mese dalla sua pubblicazione?
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao @salvuccio99! Ci spiace naturalmente per il ritardo nella risposta, ma i Forum non sono l'Assistenza Clienti, dove è previsto un contatto uno a uno, e su base immediata.
Qui su Answers HQ siamo una Community di giocatori che cercano di aiutarsi gli uni con gli altri. Se ci fossero situazioni che lo richiedono o domande senza risposta, basta taggare (con la dovuta moderazione) uno di noi Community Manager.
Ti ricordiamo anche che l'apertura di multipli post rischia di cadere nello Spam.
Premesso questo, al momento sembrerebbe esserci un bug in merito. Il nostro Team sta facendo alcune investigazioni sui server per verificare le segnalazioni, e se dovessimo avere novità, non mancheremo di comunicarle, sempre in questo thread!
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Accettiamo la risposta perché diventi più agevolmente localizzabile all'interno dei Forum.
È passato un mese dal tuo messaggio e il “bug“ non è stato risolto,posso sapere se ci stanno ancora lavorando?Grazie.
Tranquillo amico mio, pure io ho lo stesso problema. Da quello che so, c'è un problema nel far comparire i server o qualcosa del genere, per questo non si vedono nella lista server
(Io pure non appena apro un server è come che me lo chiude instant)
Nell’ultimo aggiornamento non hanno sistemato il problema,almeno su old gen.Hanno pure detto che il prossimo aggiornamento sarà L’ANNO PROSSIMO ma hanno parlato di tutto tranne che di questo “bug”
Che poi per come la vedo io non è un bug,sono i loro server che fanno schifo.E pensare che tanta gente come me ha speso 80€ tra gioco e battlepass…sono degli scammer e basta,gli abbiamo dato troppa fiducia.
Ora capisco perché i migliori di Dice hanno lasciato l’azienda!
About Battlefield 2042
Recent Discussions
- 28 days ago
- 2 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago