Forum Discussion

Overskillz25's avatar
4 years ago
Solved

L'IMPEGNO DI BATTLEFIELD PER IL GIOCO POSITIVO

La nostra community è il cuore di Battlefield e siamo entusiasti di quanto sia cresciuta dall'uscita di Battlefield 1942, quasi 20 anni fa. Con Battlefield 2042, vogliamo rinforzare il nostro impegno...
  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    4 years ago

Ciao @BFSniperPro80 

L'anticheat è attivo e funziona a prescindere da se è presente o meno il log a schermo in tempo reale delle persone bannate.

Secondo me è giustissimo punire colore che sbagliano ma per privacy non è giusto riportare tutti gli ID. Che poi, secondo me, a cosa servono gli ID delle persone bannate? L'importante è che l'anticheat ci sia e che funzioni nel miglior modo possibile.

Se devo essere sincero fino ad ora ne ho trovato solo uno che era abbastanza palese, l'ho segnalato tramite Origin e sembra che siano stati presi provvedimenti:

Per quanto riguarda il tuo messaggio precedente, purtroppo il "tossico" è presente ovunque ma non sono d'accordo sul fatto che la Community di Battlefield sia una delle più tossiche. Non so se sono fortunato io ma spesso vedo utilizzare la chat per chiedere suggerimenti sul gioco, segnalare cose in partite (che so ad esempio "stanno armando su B"), consigli sull'hardware, GG a fine partita, saluti ad inizio partita e così via. Anzi spesso e a differenza di molti altri titoli, quando capita la persona che in chat esagera, perché capita purtroppo, quasi tutto il team ignora.

Sicuramente parte della tossicità è stata rimossa, secondo me giustamente, eliminando la chat "globale" e lasciando solo quella di team, gruppo e squadra.

Ovviamente dovessi notare persone che in chat esagerano ti consiglio di fare uno screen e di segnalare in modo che il Team che si occupa di questi casi farà le dovute verifiche.

Tralasciando poi il discorso "chat di gioco", la Community di Battlefield è anche molto attiva su Twitter e Discord con eventi, giveaway, ecc. Dall'uscita di BF1 ad oggi ho conosciuto davvero tantissime persone sparse in tutto il mondo che condividono la nostra stessa passione!

Buona serata!

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.595 PostsLatest Activity: 6 hours ago