Forum Discussion

RickiFigliu95's avatar
4 years ago
Solved

non riesco a giocare online battlefield 2042

Buongiorno

Ho riscontrato il seguente problema

Quando provo a cercare una partita, qualsiasi modalità, rimane poi bloccato nella schermata in cui sta cercando dei compagni

Anche se lo lascio li 20 minuti non trova gente o comunque anche se entra qualcuno non inizia la partita

Non sono ancora riuscito a giocarne 1 online per questo motivo

Non capisco se è perche non ci sono giocatori che stanno giocando (probabile si perche anche a uscire e ricercarne un'altra ritrovavo sempre le stesse 2/3 persone che anche loro stavano aspettando) oppure è un errore del gioco

Ringrazio per una risposta in anticipo e spero che questa cosa venga risolta come tutti gli altri errori e bug presenti perche ho sempre giocato a Battlefield e mi spiacerebbe fermarmi qui perche non riesco a giocare online.

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao di nuovo, non avendo ricevuto nuove risposte, pensiamo che tu abbia risolto in problema in questione 🙂?

Naturalmente, non fosse questo il caso, siamo a disposizione. 

• Salve, ho lo stesso problema, svuotato la cache e cambiato la connessione ma in otto ore di tentativi non si é riuscito a collegare a nessun match... Portal funziona ma Warfare e hazard zone sono completamente inutilizzabili; solo in singolo e coop mi permette di giocare..

• Edoalevezz's avatar
    Edoalevezz
    4 years ago

Neanche io, non mi accede alla schermata home, dopo una sessione di gioco é impossibile rientrare, assai frustrante

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.592 PostsLatest Activity: 28 days ago