Forum Discussion

Zer0Tenebris's avatar
Zer0Tenebris
Seasoned Newcomer
22 days ago

Problema progressione battlepass gratuito

Da quando è uscito l'aggiornamento Road to battlefield 6 stop riscontrando diversi problemi con la progressione del battlepass continuando in loop a fare sempre lo stesso livello senza mai progredire effettivamente, dovrei già essere al livello 30/31 invece sono sempre fermo al 26

6 Replies

• Ciao Zer0Tenebris​ 

Strano proprio ieri sono passato dal livello 26 al 27 senza problemi. Che modalità stai giocando? Prima di entrare in un server assicurati che riporta la scritta XP COMPLETO e non LIMITATO (come ad esempio é presente nella modalità con i bot). 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 days ago

Ciao Zer0Tenebris​ mi unisco a quanto detto da Overskillz25​, non sembrerebbero esserci particolari problemi riportati al riguardo.
    Alcuni che ho letto sono stati temporanei.

Giochi da PC o PlayStation? Ti lascio dei passaggi utili:
    - Su PC, puoi provare a riparare il gioco da EA app (Libreria -> Click sui 3 puntini sopra BF2042 -> Ripara) oppure se hai tempo disinstalla e reinstalla.
    - Su PlayStation, assicurati di aver chiuso completamente il gioco, fai un ripristino delle licenze e riprova.

Penso pure io possa trattarsi magari della scelta sbagliata del server?
    Facci sapere!

• Zer0Tenebris's avatar
    Zer0Tenebris
    Seasoned Newcomer
    21 days ago

Già provato in tutti i modi e giocavo la modalità ufficiale di Battlefield 3 della settimana scorsa, XP completo e doppi punti attivi.....

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    20 days ago

Ciao Zer0Tenebris​,
    il problema persiste ancora oggi?
    Riesci a fornirci il tuo nominativo in gioco (PSN, EA ID, Xbox Gamertag...)? Da che piattaforma giochi?

Aspettiamo tue!

• Zer0Tenebris's avatar
    Zer0Tenebris
    Seasoned Newcomer
    20 days ago

Al momento non riesco a dirle se il problema persiste, perché non ho avuto modo negli ultimi giorni di giocare, il mio PSN è Zer0Tenebris

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    19 days ago

Aspettiamo ulteriori conferme per quando puoi fare la prossima prova allora!
    Grazie di aver condiviso il tuo ID, così avremo modo di far controllare se dovesse risultare necessario!

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.606 PostsLatest Activity: 9 hours ago