Forum Discussion

Zer0Tenebris's avatar
Zer0Tenebris
Seasoned Newcomer
2 months ago

Problema progressione battlepass gratuito

Da quando è uscito l'aggiornamento Road to battlefield 6 stop riscontrando diversi problemi con la progressione del battlepass continuando in loop a fare sempre lo stesso livello senza mai progredire effettivamente, dovrei già essere al livello 30/31 invece sono sempre fermo al 26

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Aspettiamo ulteriori conferme per quando puoi fare la prossima prova allora!
    Grazie di aver condiviso il tuo ID, così avremo modo di far controllare se dovesse risultare necessario!

• Zer0Tenebris's avatar
    Zer0Tenebris
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Al momento non riesco a dirle se il problema persiste, perché non ho avuto modo negli ultimi giorni di giocare, il mio PSN è Zer0Tenebris

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao Zer0Tenebris​,
    il problema persiste ancora oggi?
    Riesci a fornirci il tuo nominativo in gioco (PSN, EA ID, Xbox Gamertag...)? Da che piattaforma giochi?

Aspettiamo tue!

• Zer0Tenebris's avatar
    Zer0Tenebris
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Già provato in tutti i modi e giocavo la modalità ufficiale di Battlefield 3 della settimana scorsa, XP completo e doppi punti attivi.....

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao Zer0Tenebris​ mi unisco a quanto detto da Overskillz25​, non sembrerebbero esserci particolari problemi riportati al riguardo.
    Alcuni che ho letto sono stati temporanei.

Giochi da PC o PlayStation? Ti lascio dei passaggi utili:
    - Su PC, puoi provare a riparare il gioco da EA app (Libreria -> Click sui 3 puntini sopra BF2042 -> Ripara) oppure se hai tempo disinstalla e reinstalla.
    - Su PlayStation, assicurati di aver chiuso completamente il gioco, fai un ripristino delle licenze e riprova.

Penso pure io possa trattarsi magari della scelta sbagliata del server?
    Facci sapere!

• Ciao Zer0Tenebris​ 

Strano proprio ieri sono passato dal livello 26 al 27 senza problemi. Che modalità stai giocando? Prima di entrare in un server assicurati che riporta la scritta XP COMPLETO e non LIMITATO (come ad esempio é presente nella modalità con i bot). 

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.609 PostsLatest Activity: 2 days ago