Re: Collegare PC PS5
ciao,si puo ancora fare?
io gioco a ea fc 24 su pc,ora che ho comprato la play c è un modo per portare la mia squadra che ho su pc su ps5?
Ciao @erkingdefifa04, trovi maggiori dettagli sul cross - progression per Battlefield 2042 in questo articolo, di cui ti proponiamo un estratto:
Grazie ai progressi condivisi, i progressi fatti e gli oggetti ottenuti in Battlefield 2042 ti seguono ovunque: è sufficiente che i tuoi account siano tutti collegati allo stesso Account EA.
Se giochi su PC, Xbox One e console PlayStation®5, puoi passare da una piattaforma all'altra senza perdere progressi o la tua arma preferita.
Se dovessi cambiare console, i progressi fatti e gli oggetti ottenuti ti seguiranno sulla nuova piattaforma, a patto di continuare a utilizzare lo stesso account.
Se ci sono domande, siamo a disposizione!
P.S. Chiediamo di non riaprire thread datati, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte, oltre che di leggere notizie che magari non sono aggiornate. In futuro, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te!