Forum Discussion

WarriorGUS's avatar
WarriorGUS
New Novice
4 months ago

Trofeo “arma B a secco”

Salve, mi manca il trofeo in oggetto per platinare BF42, ho provato di tutto ma senza riuscirci, alla EA mi hanno detto che non risultano Bug legati al trofeo (uso PS5) quindi sono io che sbaglio (non riesco)  in qualcosa. Ho provato con sfondamento giocando sia in difesa che in attacco, torretta SG-36 di Boris piazzata nelle zone evidenziate nella mappa vicino agli obiettivi, ho provato anche in conquista ecc.ho fatto partite durare un botto ottenuti nastri a pioggia ma niente trofeo. Sono settimane che ci provo. Volevo sapere se qualcuno e’ riuscito a sbloccarlo senza aprirsi un server privato e nel caso se potesse dirmi che strategia ha usato perché io ho finito le idee!
Grazie 

6 Replies

• Ciao WarriorGUS​ 

Se come detto dal servizio clienti non ci sono bug legati a questo trofeo, la difficoltà credo sia nel fatto che bisogna fare 2500 di danno in una sola partita e mentre si difendono obiettivi. Non conta quindi se ad esempio in Sfondamento si gioca in attacco o difesa (ovviamente in difesa verrebbe più semplice) ma bisogna avere quell'obbiettivo conquistato e nel perimetro della bandiera fare in una sola partita 2500 di danni. Oltre alla difficoltà o meglio casualità della cosa é anche poi difficile tenere traccia dei danni ottenuti purtroppo.

Buona serata e se trovi un modo "semplice" facci sapere! 😀

• WarriorGUS's avatar
    WarriorGUS
    New Novice
    4 months ago

ciao Overskillz25​ 
    Eh infatti, cosa fare per sbloccarlo e’ chiaro ma il come riuscirci e’ un altro affare.  E’ chiaramente un trofeo difficile del tipo ultra raro, solo lo 0,4% lo ha portato a casa ,peccato che non ci sia un modo per capire quanti danni causa a partita, aiuterebbe sicuramente, nemmeno i nastri sono d’aiuto purtroppo. Vabbe’ grazie comunque, vediamo se salta fuori qualcuno di quello 0 virgola :) ciao!

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    4 months ago

WarriorGUS​  so che non é il massimo della soddisfazione ma facendo una breve ricerca ho visto che ci sono dei server in Portal dove é possibile farlo in pochissimo tempo. Basta cercare Boris Turret2. Una volta entrato nel server conquista una bandiera, piazza la torretta e al massimo riparala con l'attrezzo riparatore mentre uccide bots.

Insomma valuta tu se optare per questo metodo o no. A me mancano anche altri trofei (che non penso farò) e quindi per sfizio ho provato e funziona.

Buona giornata.

• WarriorGUS's avatar
    WarriorGUS
    New Novice
    4 months ago

Overskillz25​ si l'avevo trovato su Portal ma il mio obiettivo è riuscirci senza prendere scorciatoie, come ho fatto per tutti gli altri trofei.  Ho ancora vivo il ricordo del trofeo "uscita pulita" (completare l'uscita in Hazard Zone senza subire perdite fra i compagni) completata dopo decine di ore e di tentativi con i miei amici del gruppo, una soddisfazione condivisa che rimane dentro, una gioia che non si può spiegare. Noi non siamo dei fenomeni e raramente siamo in cima alle classifiche, siamo anche "datati" e fatichiamo a competere ad alto livello, ma dalla nostra abbiamo la disciplina e la forza di volontà e dobbiamo provarci, a tutti i costi, soprattutto quando le sfide sembrano impossibili (Destiny ce l'ha insegnato).

Se poi sarà impossibile come sembra mi arrenderò all'evidenza, ma spero davvero che passi di qui qualcuno che mi dica che è riuscito ad ottenerlo senza scorciatoie da Portal. Grazie mille per la prova comunque!  non ero nemmeno certo che funzionasse.

Buona giornata!

• Comprensibile! Fossi nella tua situazione probabilmente la penserei e farei uguale!

I trofei di Hazard Zone mancano purtroppo anche a me ma ormai non penso riuscirò più a farli. Sai se come modalità é ancora popolata nel caso in cui volessi provare?

In bocca al lupo per questo ultimo trofeo e nel caso dovessi riuscirci facci sapere! 🤞

• WarriorGUS's avatar
    WarriorGUS
    New Novice
    4 months ago

Overskillz25​ ciao,

Ho buttato un occhio in Hazard Zone ed e’ ancora frequentato , penso che prima dell’uscita di BF6 ci troverai altri giocatori che vorranno portare a casa i trofei, probabilmente questo è il momento migliore per provarci.

Per il resto, nessuna novita’, continuo a provarci! Grazie e W il lupo!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 hours ago
610 Posts