Forum Discussion
Ha sempre funzionato, dopo aver provato la beta del 6 non mi parte più il 2042, (c'è l'ho su steam) quando lo avvio parte Eaanticheat e poi invece di partire il gioco mi si apre una finestra nera per poi sparire e riportarmi su APP EA con il seguente errore:
impossibile avviare il gioco qualcosa ha impedito l'avvio
Alcune funzionalità sono state disattivate perchè EA app è stata avviata da un'altra applicazione.
Tengo a precisare che ho anche BF1 e lo stesso non mi partire poi cancellando la cartella in documenti mi è andato, ovviamente cosa che provato anche con il 2042 oltre ad disinstallarlo e reinstallarlo, riparare file da steam e recovery da EA, riparare anche APP EA, le ho provate tutte penso, qualcuno sa aiutarmi? Grazie
- EA_Claus24 days ago
Community Manager
Ciao _Jose3hus_,
se questo errore persiste per te ancora oggi, prova anche tu i suggerimenti condivisi in questa discussione, dove ho spostato anche la tua segnalazione.
Speriamo che riuscirai ad avviare il gioco dopo!
- _Jose3hus_24 days agoSeasoned Novice
Ti ringrazio, ho seguito anche questi suggerimenti, ma nulla, mi parte Eaanticheat, fa il suo caricamento, poi mi si apre BF2042 in finestra piccola nera per poi tornare in APP EA e darmi quell'errore, cioè che qualcosa ha impedito l'avvio ecc.ecc... non so più che fare, ho giocato fino a qualche settimana fa.
About Battlefield 2042
Recent Discussions
- 4 hours ago
- 3 days ago
- 6 days ago