Forum Discussion

lupin3rd67's avatar
lupin3rd67
New Rookie
2 days ago

accessori non selezionabili su SG553R

Ciao a tutti.

Non riesco a selezionare nessun accessorio disponibile per l'SG553R. In pratica anche se sono disponibili (senza il lucchetto per intenderci) quando faccio doppio click in realta' mi rimane selezionato l'accessorio di default. Me lo fa' con tutti gli accessori e mi capita solo con quest'arma.
A cosa e' dovuto?

3 Replies

• Ciao lupin3rd67​ 

Ho provato a modificare gli accessori sull'SG553R e non ho riscontrato nessun problema. Hai provato, dopo essere entrato nel menu della personalizzazione, a tenere premuto X (su PC) per reimpostare l'arma? In alto a sinistra hai punti armi disponili per gli accessori (100 punti)? 

Potresti caricare una clip in modo da poter vedere meglio il problema? Puoi metterla anche su youtube come non in elenco.

Facci sapere!

• lupin3rd67's avatar
    lupin3rd67
    New Rookie
    12 hours ago

il comando "X" non e' attivo e quindi non riesco a reimpostare l'arma. Anche provando lo stesso, da tastiera, a tenerlo premuto non succede niente. non riesco nemmeno ad entrare nella selezione delle skin e degli adesivi.
    Carico il video cosi' si vede che nonostante riesca a selezionare gli accessori, poi, non me li salva.

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    1 hour ago

Grazie per il video!

Vedo che stai utilizzando una variante, COLPO DI ROVO, riscontri lo stesso problema anche se utilizzi quella DI FABBRICA?
    Hai provato a verificare/riparare il gioco tramite Steam/EA App in modo da eliminare eventuali file corrotti?

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 1 hour ago
82 Posts