Forum Discussion

Falconkr's avatar
Falconkr
Rising Novice
24 days ago

Assenza monete Battlepass di Bf6

Buonasera, non mi ritrovo più le 1100 monete che avevo sbloccato dopo aver completato al 100% il Battlepass. Qualcuno ha risolto in qualche modo?

Problema su Xbox

9 Replies

• Falconkr's avatar
    Falconkr
    Rising Novice
    23 days ago

Ho acquistato con carta di debito 1100 monete, ho acquistato il battlepass e avendo sbloccato tutte le ricompense giorno 10 gennaio avevo le 1100 monete in regalo, il giorno auccessivo le 1100 monete sono scomparse. Mi potete aiutare a rislvere stó **bleep** di problema. Xbox serie S

[Moved to BF6 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Ciao Falconkr​, grazie ancora per la segnalazione!

Purtroppo non ci è modo di verificare esattamente cosa successo, quindi come detto nell'altra discussione apri pure una pratica con l'Assistenza Clienti!

Le monete le avevi quindi a un certo punto nel tuo Account?
    Poi sono sparite?
    È possibile che tu abbia fatto qualche acquisto accidentale sullo store del gioco?

Facci sapere!

• Falconkr's avatar
    Falconkr
    Rising Novice
    22 days ago

Ciao, l'assistenza clienti mi hanno detto di parlarne con voi. Con chi dovrei parlare?

• Falconkr's avatar
    Falconkr
    Rising Novice
    22 days ago

Sono sparite, nessun acquisto. Invece di rimandarmi tra le varie assistenze, non potete verificare il solo mio acquisto del battlepass e nient'altro?

• Falconkr's avatar
    Falconkr
    Rising Novice
    22 days ago

Buonasera, per l'ennesima volta sono qui. Voi mi dite di parlare con l'assistenza, l'assistenza con voi.

Ho acquistato il battlepass e avendolo completato al 100% giorno 10 gennaio avevo 1100 monete, il giorno successivo le monete sono scomparse.

Mi dite chi **bleep** deve risolverlo questo problema? Non potete controllare e accreditarmele?

Vi allego la foto per l'ennesima volta

CM - Thread unito a quello principale. Si prega di non fare più discussioni sulla stessa cosa.

• Falconkr's avatar
    Falconkr
    Rising Novice
    21 days ago

Ciao tu stesso mi hai detto di contattare l'assistenza, loro mi rimandano al forum. È inutile che mi indichi di non aprire più discussioni se il problema non viene risolto. Ci sarà qualcuno che analizza queste problematiche o è tutto una presa per il cù ?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    21 days ago

Ciao Falconkr​ i nostri consulenti sono gli unici a poter fare un controllo per te.

Se il tuo Account è al sicuro, difficilmente le monete spariscono nel nulla.
    Il consiglio rimane sempre quello di prima:
    Controlla bene gli elementi del negozio e tutto ciò che hai sbloccato, e verifica che non sia stato effettuato un acquisto accidentale di qualsiasi tipo.

Per il resto, qui sui forum, non abbiamo davvero altro modo di aiutarti con problematiche di Account, quindi gli unici sono i nostri consulenti.

Spiacenti di non poterti aiutare oltre.

• Falconkr's avatar
    Falconkr
    Rising Novice
    18 days ago

Ciao, mi puoi indicare come controllare eventuali acquisti fatti con le monete nel negozio all'interno del gioco? 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    16 days ago

Ciao Falconkr​ purtroppo quello è qualcosa che solo i nostri consulenti possono controllare con esattezza per te.
    Utilizza il link che ho lasciato nel mio messaggio precedente e chiedi un controllo!

Se hai altre domande, siamo qui!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 1 hour ago
67 Posts