Forum Discussion

pok3r031's avatar
pok3r031
Rising Newcomer
27 days ago

Bug dopo essere morti

Mi capita spesso che dopo essere morto, non mi fa premere per "chiedere aiuto" o per "morire" e poi spawnare. Allo stesso tempo nessun mi vede per potermi rianimare. L'unica soluzione è quittare dalla partita ed iniziarne un'altra. Tutto ciò accade da qualche giorno, capita solo a me questa cosa?

3 Replies

• Ciao pok3r031​!

Non mi é mai successo! Hai una clip da allegare in modo che se é effettivamente un bug potrà essere segnalato? Ti capita random in tutte le modalità o solo in una in particolare?

• pok3r031's avatar
    pok3r031
    Rising Newcomer
    25 days ago

CiaoOverskillz25​, sinceramente non ciò fatto caso se capita in una modalità in particolare. Certo, una volta morto, ho avvisto una registrazione di 10sec, dove la posso mandare?

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    25 days ago

Dovesse capitare ancora fai caso a se succede solo in determinate condizioni (mappa/modalitá ad esempio) o se capita costantemente a prescindere dalla modalità.

Per il video puoi caricarlo direttamente dal forum se non é troppo grande o metterlo su youtube non in elenco/drive postando il link.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 27 minutes ago
49 Posts