Forum Discussion

M4tty100's avatar
M4tty100
Seasoned Novice
2 months ago

BUG SCALE A PIOLI

Ho giocato al gioco per due orette e devo dire che è magnifico. Però ho trovato qualche bug tra cui quello delle scale a pioli che ci sono in alcune mappe. Ovvero succedeva che quando mi avvicinavo per salire venivo spazzato indietro di diversi metri continuamente. Mentre invece un altro piccolo bug era un pezzo di una struttura distrutto che rimaneva tipo visibile anche se distrutto, come se fosse invisibile. E poi l'ottimizzazione non so, perchè ho una 3070 ryzen 5600x, ma con tutto al minimo faccio 70 fps circa.
Per il resto, è un capolavoro complimenti

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao M4tty100​, abbiamo ricevuto qualche altra segnalazione relativa al problema con la scala a pioli. Abbiamo raccolto le segnalazioni!
    È successo persino a me ieri mentre giocavo e capisco bene quanto può essere fastidioso.

Per gli FPS, è difficile dire cosa può essere.
    Io per esempio gioco con una 3080 e Ryzen 7 5800x, quindi un sistema di una tacca superiore alla tua.
    Riesco a stare ad Alto o Ultra in 2K sui 90 fps con qualche compromesso.

Per migliorare le prestazioni, ti consiglio di chiudere le applicazioni in background, togliere gli overlay vari e usare solo le telemetrie offerte dal gioco.
    Potresti anche provare a impostare una qualità grafica più alta per vedere se noti peggioramenti, visto che alzare la grafica nella tua condizione potrebbe non impattare tanto gli fps!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 9 hours ago
50 Posts