Forum Discussion

Francojula99's avatar
Francojula99
Seasoned Newcomer
16 days ago
Solved

Bug sl-9 smg.

Ho completato la sfida per sbloccare la sl-9 ma non ho l’arma “di fabbrica”, ho solo quella “guerriero”. In ogni caso, avendocela al livello 12, non posso cambiare gli accessori nemmeno per la versione che ho. 

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    15 days ago

Francojula99​ mi spiace che non hai risolto. Gentilmente fai un ultimo tentativo con le possibili soluzioni indicate QUI e se il problema dovesse persistere scrivi nella discussione linkata:

• Arma o gadget con il quale stai riscontrando problemi
    • Nome sfida
    • Piattaforma

Segno questa discussione come risolta solo per visibilità nel caso in cui altri utenti stanno riscontrando lo stesso problema e per continuare la discussione in quella linkata in modo da avere tutto in un unico posto. 🙂

Buona serata!

3 Replies

• Ciao Francojula99​ 

Per quanto riguarda gli accessori credo che usando un progetto fino a quando non si ha l'arma sbloccata non é possibile modificarla. Per il problema che ti risulta ancora bloccata, come se ne parlava QUI, ieri ci sono state alcune modifiche alle Assegnazioni. Hai provato a riavviare il gioco o meglio ancora fare un'altra partita (completa) seguendo i criteri necessari per sbloccarla?

Facci sapere!

• Francojula99's avatar
    Francojula99
    Seasoned Newcomer
    15 days ago

Grazie per il consiglio. Ho provato a completare un partita seguendo i criteri della sfida e anche a riavviare il gioco, continuo però a non poter utilizzare l’arma

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    15 days ago

Francojula99​ mi spiace che non hai risolto. Gentilmente fai un ultimo tentativo con le possibili soluzioni indicate QUI e se il problema dovesse persistere scrivi nella discussione linkata:

• Arma o gadget con il quale stai riscontrando problemi
    • Nome sfida
    • Piattaforma

Segno questa discussione come risolta solo per visibilità nel caso in cui altri utenti stanno riscontrando lo stesso problema e per continuare la discussione in quella linkata in modo da avere tutto in un unico posto. 🙂

Buona serata!

About Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.37 PostsLatest Activity: 11 hours ago