Come rovinare l'esperienza di gioco
Gent.mi,
chiedo la cortesia di attenzionare l'allegato alla presente, che rappresenta, tramite screenshot, la scoreboard di un fine partita qualunque. Credo che i problemi relativi all'uso di hack e cheat affliggano i giocatori onesti, rovinandone l'esperienza di gameplay.
Chi, come me, è disposto a sovvenzionare il lavoro dei DEV, riconoscendone lo sforzo di riportare il brand nell'olimpo degli shooter più seguiti e giocati, non può ammettere l'esistenza di bari, che, oltre a determinare frustrazioni e arrabbiature, nel lungo periodo potrebbero ridurre la presenza dei player nei server, con la conseguente fine per un gioco a cui noi tutti siamo estremamente affezionati.
La mia non è da ritenersi una critica, ma un campanello di allarme, affinché si possa definitivamente arginare il fenomeno della vendita e della commercializzazione dei software malevoli, il cui obiettivo è di avvantaggiare alcuni player rispetto ad altri, a sostegno di un'economia criminale.
Cordiali saluti.
nK|seal
Ciao nKs3al, grazie mille per la segnalazione, purtroppo nei forum non abbiamo visibilità su Account e/o partite quindi la cosa migliore da fare è usare gli strumenti messi a disposizione dal gioco stesso per segnalare il tutto.
Anche se non è impossibile, visto il livello del giocatore, potrebbe anche trattarsi di qualcuno che stesse giocando principalmente per fare kill. Questo non vuole assolutamente screditare quanto ci riporti, ma spero quantomeno che tu possa considerarlo.
Il team continua il suo impegno nel combattere i cheater nel gioco e, attualmente, stando all'ultimo report basato su Dicembre, l'incidenza di cheat nelle partite è di appena del 3.09%.Detto questo, assicurati comunque di segnalare direttamente in-game la prossima volta, ci aiuta a ricevere informazioni in più su quanto successo durante la partita e a individuare comportamenti scorretti.
Infine, anche se è un po' meno efficiente per Battlefield 6, puoi anche usare questo modulo per riportare un giocatore.
Grazie ancora per la segnalazione, per qualsiasi altra cosa, siamo qui!