Forum Discussion

Nath81's avatar
Nath81
Rising Newcomer
3 months ago

Daily Login Rewards non ricevuti

Buongiorno a tutti,

come da titolo, non ho ricevuto i daily login rewards dal giorno 4 al giorno 7. Hosolo ricevuto i primi 3. Ho giocato diverse ore ogni giorno dal day1, ho tentato a disconnettere e riconnettere l'account, riaviare il gioco, fare aprtite multiplayer complete. Tutto quello che ho trovato in rete per tentare di risolvere il problema, ma niente. Nella messaggistica ingame non ho mai ricevuto le reward degli ultimi 4 giorni. Quindi mi mancano:

Day 4 - “Steady Aim” Player Card Background

Day 5 - 15 Minute Career XP Booster

Day 6 - 15 Minute Hardware XP Booster

Day 7 - “Deerstalker” Vehicle Skin

Ho aperto un ticket sul sito di assistenza ufficiale EA e i consulenti hanno verificato che si tratta di un problema di sincronizzazione lato server. Ho inviato loro anche gli screenshot delle skin e background che non sono mai arrivati (infatti li ho ancora bloccati).

Lo scrivo anche qui perché ho letto che il problema è comune, ma ancora non è stato risolto, almeno per me.

3 Replies

• Solamente il giorno 1 mi ha dato.. ho contattato il supporto vediamo se si risolve

• Ciao Nath81​ Pavel_28_IT​ 

Fino a ieri anche io stavo riscontrando questo problema. Ora stando a quanto leggevo su X (non si tratta della pagina ufficiale) il problema sembra essere stato risolto ed infatti stamattina ho trovato un messaggio nella posta con le ricompense mancanti.

• Durante la prima settimana di Battlefield 6 per ogni giorno di accesso si ottenevano vari regali, eccoli elencati di seguito:

Day 1 - “Tankful” Dog Tag

Day 2 - 15 Minute Career XP Booster

Day 3 - 15 Minute Career XP Booster

Day 4 - “Steady Aim” Player Card Background

Day 5 - 15 Minute Career XP Booster

Day 6 - 15 Minute Hardware XP Booster

Day 7 - “Deerstalker” Vehicle Skin

Nonostante io abbia effettuato l'accesso ogni giorno dal lancio fino ad oggi ho solo ricevuto la Dog Tag del primo giorno ma nessuno dei restanti regali (giorno 2,3,4 ecc ecc).

Tral'altro sono stati creati innumerevoli post, ticket, segnalazioni e commenti di giocatori come me con lo stesso identico problema ma a oltre un mese dal lancio del gioco non si è ricevuta alcuna risposta ufficiale.

Ecco di seguito un post e un commento con centinaia di like che fino ad ora sono stati completamente ignorati:

BF6 Daily Gifts for Inbox missing | EA Forums - 12773056

[CLOSED] BF6 - Purchase To Unlock/Not Installed Error & Compensation Update | EA Forums - 12733524

Quanto ancora si dovrà aspettare per almeno ricevere la conferma che qualcuno ha preso in considerazione il problema e sta provando a risolverlo?

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 3 days ago
63 Posts