Forum Discussion
Ho acquistato in data 5 ottobre 2025 la versione Phantom Edition a 99,99 euro. Ho attivato il gioco il 13 ottobre e mi sono subito accorto che la versione non era Phantom ma standard. Ho immediatamente mandato mail e aperto pratica sul problema, che il supporto tecnico EA mi ha confermato esserci, ma che già ci stavano lavorando per risolverlo.
Bene oggi 31 ottobre nell'ultima chat con il loro supporto tecnico (diciamo che di tecnico ha ben poco) mi sentono rispondere che è la prima segnalazione che ricevono di questo problema. Allora gli chiedo... ma scusa le mie 8 pratiche aperte dal 13 ottobre ad oggi non le avete viste ? ed ancora gli dico guarda sul forum EA EA account scollegabile da PSN ma non piu collegabile ??? | EA Forums - 12735411 sono 21 giorni che se ne parla. Nessuna resposta o meglio questa: "Qui non saremo in grado di rimborsarle il gioco, ma non ci scoraggiamo. Ci impegniamo a migliorare la nostra comunicazione e mi assicurerò personalmente che le sue preoccupazioni siano ascoltate e seguite questa volta."...
A parte questo ma già dice tanto, ho aperto 8 pratiche ed ho avuto 5 chat con il loro supporto (tutto naturalmente documentato se qualcuno ne avesse bisogno) e nessuna soluzione. Anzi ho anche provato ad installare BF 6 sul computer di mio figlio e stesso identico problema.
Allora ho chiesto di avere il rimborso di 30,00 euro per la versione Phantom che non ho ricevuto e che purtroppo nessun intervento tecnico EA ha risolto e mi sento rispondere che non è possibile fare il reso per la politica EA !!!!!!!????
Non penso che ci sia bisogno di aggiungere altro, tutto documentato e provato di tutto, ma impossibile avere quello che ho pagato. EA si deve vergognare di questo comportamento in tutti i sensi e attaccarsi a 30 euro è veramente penoso.
MAI PIU' AQUISTERO' PRODOTTI EA ... se avevano bisogno di un elemosina bastava dirlo
Schifato vi saluto
Kira