Forum Discussion
Ciao DADA-KIRA-DADA,
Da quanto leggo e da quanto hai già provato, potrebbe trattarsi proprio dello stesso problema segnalato anche da altri giocatori in questa discussione.
Hai già controllato se per i soldati della NATO hai le skin della Phantom Edition?
Quando provi a prendere il Pass stagionale, hai per caso l'opzione per usare il gettone di BF Pro?
Se non hai proprio nulla, allora potrebbe trattarsi proprio di quel problema, il team ne è stato messo a conoscenza e capiamo benissimo quanto possa essere frustrante.
Speriamo vivamente di portarti novità in merito il prima possibile!
Si intanto ti ringrazio della risposta.
Si ho già provato quanto dici ma senza nessun risultato.... diciamo che anche l'installazione su un'altro computer non ha risolto il problema anzi lo ancora di più identificato come sia chiaro che il problema sia da parte EA.
La cosa che mi stupisce è la negazione da parte di EA al rimborso di 30 euro di quello che non ho ricevuto ma pagato. Si tratta di una vendita/acquisto non conforme ed è passato un mese da quando ho evidenziato il problema e nessuna soluzione.
Non so proprio se definirlo un furto o cos'altro.... basterebbe che EA rimborsasse quanto non consegnato/venduto, eppure tutti gli addetti alla HELP mi dicono che non posso farlo !!!!!!!!
Kira
- EA_Garrus25 days ago
Community Manager
Ciao DADA-KIRA-DADA,
A questo punto, anche per aiutarci a segnalare meglio il tutto, riusciresti a farci un breve video in cui:
- Parti dalla schermata del tuo profilo con il tuo nome utente.
- Apri la schermata del Battle Pass, e non è possibile riscattare il Gettone BF Pro.
- Apri la schermata delle skin degli operatori, e gli operatori non hanno le skin della Phantom Edition.
- Apri le armi, l'm433 dovrebbe avere una variante della phantom edition. Conferma che non c'è.
- Apri le skin dei veicoli, il SEP V3 Abrams dovrebbe avere una skin esclusiva.Maggiori informazioni: Acquista Battlefield™ 6 - Electronic Arts
Il video puoi caricarlo su YouTube e metterlo non in elenco.
Oppure anche su Google Drive, ma assicurati di cliccare su Condividi e poi rendere il link pubblico a tutti (visualizzazione).Aspettiamo tue!
- EA_Garrus22 days ago
Community Manager
Ciao DADA-KIRA-DADA novità? Sai dirci nulla?
Puoi confermarci quanto richiesto nel nostro messaggio precedente?
Grazie ancora!