Forum Discussion

JamiroMax's avatar
JamiroMax
Rising Rookie
7 days ago

Giocatori in game con fucili con ottiche superiori al 6x con ZERO riflesso!!!

Salve!Stò sempre più speso riscontrando questo.....  F A S T I D I O S I S S I M O "problema",ovverossia mi ritrovo in game a scontrarmi con altri players che mi uccidono con fucili da cecchino che però emettono ZERO riflesso ZERO(!!!!) dalla lunga....media....breve...corta....STORTA(!) distanza!!!!(me ne accorgo del tipo di ottica che utilizzano,dal disegno dell'arma con gli accessori equipaggiati quando mi mettono a terra)Come mai?!?!!Come è possibile?!?!!Considerando che anche io uso il cecchino con ottiche 8x e 10x,e nonostante l'accessorio ANTIRIFLESSO equipaggiato,vengo IMMEDIATAMENTE rilevato da TUTTI i players in game in quella determinata partita(c'è gente che mi spara con un..mitra...da distanze chilometriche ancora un pò...........)Spero ci sia qualcuno che sappia darmi una risposta...grazie! (gioco su PS5 senza Cross-play)

2 Replies

• Ciao JamiroMax​ 

Se anche tu utilizzi l'accessorio Antiriflesso le uniche cosa che mi vengono in mente sono che o sei individuato con drone/ping oppure dopo che spari alcuni colpi riescono a capire la traiettoria e quindi automaticamente capiscono dove sei e ti sparano (ovviamente se ci sono le condizioni per farlo nel senso che non sei a km di distanza, in condizioni di scarsissima luce ecc). 

Giocando su PS5 con cross play disattivato dubito ci possa essere qualcos'altro di "sospetto" sotto.

Buona giornata.

• JamiroMax's avatar
    JamiroMax
    Rising Rookie
    6 days ago

Ok la tua spiegazione ci stà,ma NON è questo il problema!!!Il fatto di essere rilevato nei modi che tu mi hai elencato è la NORMA....ma mi spieghi invece come è possibile che io punti giocatori,sia con il fucile da cecchino che con le altri armi(fucili d'assalto-carabine-dmr...etc...),e nel mentre lo faccio,individuo il giocatore anche senza che sia pingato,e NON....ribadisco   N O N vedo alcun riflesso dell'ottica di sorta(tanto che penso....NON ha un fucile da cecchino!!!),e invece vengo poi malamente messo a terra da giocatori che mi hanno sparato con un fucile da cecchino con ottica 8x e/o 10x ?!?!?!!!!!!  🤔🤔🤔😐😑

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 4 hours ago
82 Posts