Forum Discussion
Ciao JamiroMax
Se anche tu utilizzi l'accessorio Antiriflesso le uniche cosa che mi vengono in mente sono che o sei individuato con drone/ping oppure dopo che spari alcuni colpi riescono a capire la traiettoria e quindi automaticamente capiscono dove sei e ti sparano (ovviamente se ci sono le condizioni per farlo nel senso che non sei a km di distanza, in condizioni di scarsissima luce ecc).
Giocando su PS5 con cross play disattivato dubito ci possa essere qualcos'altro di "sospetto" sotto.
Buona giornata.
Ok la tua spiegazione ci stà,ma NON è questo il problema!!!Il fatto di essere rilevato nei modi che tu mi hai elencato è la NORMA....ma mi spieghi invece come è possibile che io punti giocatori,sia con il fucile da cecchino che con le altri armi(fucili d'assalto-carabine-dmr...etc...),e nel mentre lo faccio,individuo il giocatore anche senza che sia pingato,e NON....ribadisco N O N vedo alcun riflesso dell'ottica di sorta(tanto che penso....NON ha un fucile da cecchino!!!),e invece vengo poi malamente messo a terra da giocatori che mi hanno sparato con un fucile da cecchino con ottica 8x e/o 10x ?!?!?!!!!!! 🤔🤔🤔😐😑