Forum Discussion

Davide_PJ's avatar
Davide_PJ
Seasoned Newcomer
1 month ago

HO BISOGNO DEL RADAR AEREO SUI CACCIA PER FAVORE.

Dato che sono un pilota di Caccia... non riesco più a fare una DOGFIGHT decente sui Caccia...ho bisogno tanto del radar aereo che stava su Battlefield 3...

Grazie per tutto quello che state facendo!

3 Replies

• Davide_PJ's avatar
    Davide_PJ
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Per favore fatelo diventare come su Battlefield 3

Quelli erano i migliori caccia della storia di Battlefield...da Battlefield 4 non mi sono più piaciuti...un sacco di giocatori vorrebbero i caccia come in Battlefield 3 perché erano i migliore in assoluto...anche nel mantenere la velocità e fare curve strette...con questo caccia non puoi fare una bella curva perché rallenta troppo quando freni e non mantiene velocità come manteneva in Battlefield 3... Anche i razzi erano il top, il disturbatore ECM.

ASPETTO CON ANSIA QUESTO AGGIORNAMENTO 

PER FAVORE FATELO PER NOI PILOTI 🥹😭

• Davide_PJ's avatar
    Davide_PJ
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Il boster dei caccia dovrebbe avere un po' più di manovrabilità come sul 3....poi il resto è tutto ok....ma rimettete il radar aereo sui caccia per favore... è impossibile fare un 1 v 1 così 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Davide_PJ​, grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi. Giusto per espandere il tutto: Cosa funziona nel sistema attuale? Cosa pensi invece che non funzioni? E come si può migliorare?

Aspettiamo i tuoi commenti!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 11 hours ago
60 Posts