ErikDS90Rising Newcomer3 days agoIl trofeo alzati e cammina di battlefield 6 è rimasto baggatoDopo aver fatto più di 3000 rianimazioni con la classe supporto il trofeo alzasti e cammina non si ottiene…. È successo a qualcun altro ? Se si come avete fatto a sbloccarlo ?
Featured PlacesBattlefield 6 Segnalazioni Bug Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 49 minutes ago50 Posts
Battlefield 6 Segnalazioni Bug Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 49 minutes ago50 Posts
Recent DiscussionsProblemi Menu principale Dopo l aggiornamento si riesce ad avviare una sola partita nella modalità che decidi di selezionare, dopo di ciò, menu impraticabile su pc. Non puoi selezionare nessuna modalità che torna sulla sezio...Ma li provate gli aggiornamenti? Seriamente: ma li provate gli aggiornamenti? No, perchè appena uscita la modalità invernale, fai una partita e non puoi più accedere al menù del dominio/conquista per partire, che si apre il menù de...Grilletti adattivi smettono di funzionare su PS5 Durante il gioco online, L2 e R2 perdono la resistenza adattiva se si fa uno schieramento su un compagno di squadra. Vengono riattivati e funzionano correttamente solo se si fa uno schieramento casua...Qualcuno farà qualcosa? Vorrei solo sapere se qualcuno stà facendo qualcosa per fixare i crash in questo gioco.alcuni momenti riesco a fare anche 3 ore di fila, poi inizia a crashare e non c'è verso di finire una partita. ...Ricompense Open Beta di battlefield 6 risultano bloccate 2 o 3 giorni fa ho installato battlefield 6, ma nell'attrezzatura le ricompense della open beta di battlefield 6 mi risultano bloccate anche se nei messaggi di EA connect mi compare il messaggio di s...