ErikDS90Rising Newcomer2 months agoIl trofeo alzati e cammina di battlefield 6 è rimasto baggato Dopo aver fatto più di 3000 rianimazioni con la classe supporto il trofeo alzasti e cammina non si ottiene…. È successo a qualcun altro ? Se si come avete fatto a sbloccarlo ?
Featured PlacesBattlefield 6 Segnalazioni Bug Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 1 day ago66 Posts
Battlefield 6 Segnalazioni Bug Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 1 day ago66 Posts
Recent DiscussionsSblocco trofeo "Alzati e cammina" Salve.Mi manca quest'ultimo trofeo per poter platinare il gioco!!!Per essere ultimato vengono richieste 1996 rianimazioni come supporto in multigiocatore...io attualmente(nel mentre scrivo questo pos...Maschera antigas non presente, sfondamento casual (bot) Salve, nella modalità sfondamento con bot, nella nuova mappa Contamination, non è possibile equipaggiare la maschera antigas, non c'è proprio l'icona della maschera fra i gadget e non si risolve nemm...Bug Nuova mappa (Bug nuovi e vecchio schermo nero) Salve vi allego due piccole clip registrate, accaduto poco fa, l'arma sparita e poi appena provo ad andare al menù al termine della partita schermo nero (Problema che mi dava anche prima e ho provato...Come rovinare l'esperienza di gioco Gent.mi, chiedo la cortesia di attenzionare l'allegato alla presente, che rappresenta, tramite screenshot, la scoreboard di un fine partita qualunque. Credo che i problemi relativi all'uso di hack e...3 Mouse Corsair wireless cambiati e anche la chiavetta ricevitore. 3 Mouse Corsair wireless cambiati e anche la chiavetta ricevitore. Ma nulla, il problema è di Battlefield. Quando si risolve sta boiata? Abbastanza imbarazzante non poter giocare con mouse wireless,...