ErikDS90Rising Newcomer9 months agoIl trofeo alzati e cammina di battlefield 6 è rimasto baggato Dopo aver fatto più di 3000 rianimazioni con la classe supporto il trofeo alzasti e cammina non si ottiene…. È successo a qualcun altro ? Se si come avete fatto a sbloccarlo ?
Featured PlacesBattlefield 6 Segnalazioni Bug Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 6 hours ago102 Posts
Battlefield 6 Segnalazioni Bug Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 6 hours ago102 Posts
Recent DiscussionsStatistiche che non si aggiornano Salve, purtroppo ho notato che le mie statistiche giocatore (uccisioni nello specifico) non vengono aggiornate (nonostante io ne ottenga più di 20/30 ogni partita). Ho 0rpvato a riavviare o reinstall...Impossibile partecipare alle partite redsec Da 2 giorni non riesco ad entrare nei server redsec,sia con i bot che senza, impossibile eseguire le missioni affondamento. Sfide Operatore buggate Buonasera ,ho la sfida operatore livello uno guanto d'arme buggate ormai da 4 mesi,infatti non mi ha nemmeno dato la ricompensa numero 1 (jack di cuori),risolvetemi sto problema ,Grazie [Titolo mod...Bug rianimazione in red sec È da un paio di giorni che sto avendo questo bug non mi appare la interazione per rianimare il compagno di squadra in red sec . Per cui non posso usare il tasto x e rianimarlo. Succede solo in questa...Bloom esagerato e fascia laser che escono dal cielo a caso. Salve a tutti ho riscontrato questo problema che è al quanto strano.Utilizzo sempre le stesse armi per abitudine e perché mi piacciono mi ritengo un giocatore amatoriale e non un pro sicuramente però...