ErikDS90Rising Newcomer25 days agoIl trofeo alzati e cammina di battlefield 6 è rimasto baggatoDopo aver fatto più di 3000 rianimazioni con la classe supporto il trofeo alzasti e cammina non si ottiene…. È successo a qualcun altro ? Se si come avete fatto a sbloccarlo ?
Featured PlacesBattlefield 6 Segnalazioni Bug Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 19 hours ago56 Posts
Battlefield 6 Segnalazioni Bug Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 19 hours ago56 Posts
Recent DiscussionsNon mi funziona la chat Premesso che ho già controllato se per caso avessi dei ban o segnalazioni, ma EA mi dice che non ho problemi a riguardo, praticamente se sono in lobby posso scrivere nella chat di gruppo ma se sono i...Problema sensibilità mouse su Xbox series X Salve. Come da titolo riscontro un problema che rende bf6 per me ingiocabile. Gioco su Xbox series X. Uso un Logitech G502X cablato (nessun problema con altri titoli, il mouse funziona perfettame...BUG GENIERE 3 Buonasera, ho un bug nella sfida geniere 3. Non mi conteggia i danni inflitti con lanciatori. Qualcuno sa come si risolve il problema? Gioco acquistato da Steam ma Multiplayer BLOCCATO Ho acquistato Battlefield 6 Standard su Steam circa una settimana fa. Steam conferma correttamente il gioco come posseduto. Tuttavia, all’interno del gioco, il multiplayer risulta bloccato e mi vie...Problema sfide esegui contro missioni in Battle Royale Sono piantato sulle sfide avvia contro missioni in BR. Purtroppo, nonostante le innumerevoli partite effettuate in BR, non mi vengono più notificate da una settimana le contro missioni. Le spiega...