Forum Discussion

Kr4tos971's avatar
Kr4tos971
Rising Newcomer
3 months ago

impossibile iniziare una semplice partita!

non è possibile perdere cosi tanto tempo per iniziare una partita! Non si arriva mai a startare una partita perchè volta per volta si arriva a 40/50 utenti e non si riesce ad iniziare. In un ora di gioco di riesce a fare massimo una partita. Questo mi porterà ad abbandonare il gioco e comprare giochi di concorrenza molto affidabili e performanti.

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Kr4tos971​ molto strano che non riesca a trovare partite! Non ci riusltano particolari problemi attualmente con i servizi di Battlefield 6.

Hai controllato se magari sulla tua PlayStation hai un NAT di tipo Ristretto o Moderato?
    Abbiamo una guida (in inglese) alle porte per Battlefield 6 qui. 

Una piccola prova veloce da fare, nel frattempo, è impostare un DNS alternativo nelle impostazioni di rete della tua PS5.
    Puoi usare 8.8.8.8 e 8.8.4.4 oppure 1.1.1.1 e 1.0.0.1

Infine, sperando di aiutarti, ti lasciamo anche una guida alla risoluzione dei problemi di connessione.

Speriamo tu riesca a fare un po' di progressi così. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi domanda!

• 85598c22dceb0c67's avatar
    85598c22dceb0c67
    Rising Newcomer
    3 months ago

È mezz'ora che provo a fare una partita e arrivato a 52/53 utenti inizia a scendere. È inaccettabile.

• 85598c22dceb0c67​ in che modalità stai riscontrando problemi e su che piattaforma? Giochi con il crossplay disattivato?
    Su PC non mi é capitato nemmeno una volta di non riuscire ad iniziare una partita, in qualsiasi modalitá. Al momento non sembra nemmeno che ci siano problemi con i server. Per i rimborsi comunque puoi far riferimento alla pagina Come ottenere un rimborso per i giochi EA.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao 85598c22dceb0c67​, hai già provato anche i passaggi che ho suggerito e la guida che ho lasciato?
    Da che piattaforma giochi e cosa hai già provato?
    Che NAT hai?

Aspettiamo tue!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 1 day ago
66 Posts