Forum Discussion

Grappolus's avatar
Grappolus
Seasoned Newcomer
1 day ago

Joystick !! Non fa impostare i tasti

Salve a tutti

Problema nell'assegnazione dei comandi nei CONTROLLER JOYSTICK (cloche). 

Andando nelle impostazioni controller e poi scendendo fino al Joystick, selezionando un qualsiasi veicolo (esempio elicottero), non fa impostare i tasti.

Sia io che i miei amici di team abbiamo lo stesso problema. Uno di questi ragazzi però mesi fa mi dice che era riuscito a settarlo (come si fa per ogni altro comando del mouse ad esempio). 

In pratica manca il rettangolo dell'assegnazione dei tasti, cosa che mesi fa invece c'era (rimane vuoto quel punto). Vedi allegato

Chiaramente il Joystick funziona bene, altri giochi lo rilevano, windows lo rileva ecc. Quindi è un qualcosa legato presumibilmente a BF. New BUG?

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 hours ago

Ciao Grappolus​ molto strano!
    Ti direi come primissima cosa di andare dentro Documenti -> Battlefield 6 e cancellare il contenuto della cartella Settings.

In questo modo, eventuali problemi con i tasti o con le impostazioni del pad potrebbero risolversi.

Ovviamente, cancellando quella cartella, qualsiasi altra impostazione verrà riportata a quella predefinita.

Se giochi su Steam inoltre, controlla che lo Steam Input per il controller in questione sia impostato correttamente.
    (Dovresti avere un'icona con il controller nella pagina Steam prima che usi per avviare il gioco)

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 17 minutes ago
69 Posts