Forum Discussion

FrammanWrath's avatar
FrammanWrath
Seasoned Newcomer
1 month ago
Solved

L'arma non oscilla

Ciao, ho notato che l'arma in mira dopo circa 2-3 sec smette di oscillare come se il fiato fosse costantemente trattenuto. E' una cosa che ho riscontrato solo col cecchino, non sono sicuro se le altri classi sono affette da questo bug. Ciao

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    29 days ago

Sospetto proprio un piccolo errore visivo temporaneo o qualche problema di input che si era impallato.
    Nulla di definitivo allora!

Felice di leggero, per qualsiasi cosa, siamo sempre qui!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    30 days ago

Ciao FrammanWrath​ comincerei chiedendoti esattamente che arma stai usando?
    Il cecchino è la classe più precisa, ma, appunto, dipende proprio dall'arma e magari da ciò che hai attaccato a quest'ultima.

Inoltre, magari, a seconda di come hai impostato i tasti, potresti star mirando e trattenendo il fiato contemporaneamente.
    Per esempio, io ho messo il tasto per trattenere il fiato proprio sulla mira, così fa entrambe le cose.

Facci sapere!

• FrammanWrath's avatar
    FrammanWrath
    Seasoned Newcomer
    30 days ago

Ciao EA_Garrus​ , allora premetto che stavo testando il cecchino al poligono colln l'arma Mini scout. Non ho bindato mira + respiro insieme ma hanno tasti differenti. Più tardi posso riprovare perché sono fuori casa, stavo usando il mirino variabile in dotazione. Una volta andato in mira oscilla 1 sec per poi restare completamente fermo. Ripeto quando torno a casa riprovo e ti confermo il tutto e magari ti dico com precisione il tipo di mirino (dovrebbe essere come ho scritto quello predefinito che è variabile 1x-3x-6x ecc). Ho fatto questa prova solo col cecchino, quindi non ho testato altre classi. Piu tardi ti do conferma o magari mi smentisco da solo 😜

Edit: non fa più questo comportamento ne con quest'arma ne con nessun'altra, quindi sarà stato un bug autorisolto da solo oppure di tipo visivo

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    29 days ago

Sospetto proprio un piccolo errore visivo temporaneo o qualche problema di input che si era impallato.
    Nulla di definitivo allora!

Felice di leggero, per qualsiasi cosa, siamo sempre qui!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 16 hours ago
67 Posts