Forum Discussion

G_JANKO90's avatar
G_JANKO90
Newcomer
2 days ago

Onda grigia che attraversa anche le pareti

Da oggi riscontro questo problema, quando esplode qualsiasi cosa vedo un effetto di onda d'urto grigia che attraversa le pareti anche a distanza. Sino a ieri non c'era e l'unica cosa che ho cambiato e stato aggiornare il web os della mia TV.

Sono su PS 5 pro e OLED lg g4.

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao G_JANKO90​,

grazie per la tua segnalazione, per favore prova a registrare un video di questa onda d'urto grigia che vedi in partita.

Ti chiedo anche di confermare in quali mappe ti capita e cosa esplode esattamente.

Capire se si tratta di una cosa che capita con tutte le esplosioni e in tutte le mappe oppure se un elemento in particolare è coinvolto potrebbe aiutarmi a segnalare la situazione ai nostri team e a trovare altre segnalazioni simili. 

Fammi sapere.

• G_JANKO90's avatar
    G_JANKO90
    Newcomer
    1 day ago

Ciao EA_Claus​ Mi capita nella mappa Cairo soprattutto nella base C e poi l'ho notato in un altra mappa che è una città di cui non ricordo il nome, comunque mappe con tanti edifici.

Nelle mappe molto grandi con spazi aperti non mi capita

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Grazie per le informazioni in più. Aspetto i video o delle foto di questa onda d'urto grigia, per aggiungerli alla segnalazione.

Nel frattempo, prova per favore a reinstallare il gioco; ripristinare i dati di installazione potrebbe fare la differenza, se i dati di installazione sono in qualche modo coinvolti.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 1 day ago
98 Posts