Forum Discussion

G_JANKO90's avatar
G_JANKO90
Newcomer
16 hours ago

Onda grigia che attraversa anche le pareti

Da oggi riscontro questo problema, quando esplode qualsiasi cosa vedo un effetto di onda d'urto grigia che attraversa le pareti anche a distanza. Sino a ieri non c'era e l'unica cosa che ho cambiato e stato aggiornare il web os della mia TV.

Sono su PS 5 pro e OLED lg g4.

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 hours ago

Grazie per le informazioni in più. Aspetto i video o delle foto di questa onda d'urto grigia, per aggiungerli alla segnalazione.

Nel frattempo, prova per favore a reinstallare il gioco; ripristinare i dati di installazione potrebbe fare la differenza, se i dati di installazione sono in qualche modo coinvolti.

• G_JANKO90's avatar
    G_JANKO90
    Newcomer
    7 hours ago

Ciao EA_Claus​ Mi capita nella mappa Cairo soprattutto nella base C e poi l'ho notato in un altra mappa che è una città di cui non ricordo il nome, comunque mappe con tanti edifici.

Nelle mappe molto grandi con spazi aperti non mi capita

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 hours ago

Ciao G_JANKO90​,

grazie per la tua segnalazione, per favore prova a registrare un video di questa onda d'urto grigia che vedi in partita.

Ti chiedo anche di confermare in quali mappe ti capita e cosa esplode esattamente.

Capire se si tratta di una cosa che capita con tutte le esplosioni e in tutte le mappe oppure se un elemento in particolare è coinvolto potrebbe aiutarmi a segnalare la situazione ai nostri team e a trovare altre segnalazioni simili. 

Fammi sapere.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 31 minutes ago
98 Posts