Forum Discussion
4 Replies
- G_JANKO903 hours agoNewcomer
EA_Claus ecco il video, si vedono delle onde grigie che attraversano tutto lo schermo anche con esplosioni molto distanti
- EA_Claus7 hours ago
Community Manager
Grazie per le informazioni in più. Aspetto i video o delle foto di questa onda d'urto grigia, per aggiungerli alla segnalazione.
Nel frattempo, prova per favore a reinstallare il gioco; ripristinare i dati di installazione potrebbe fare la differenza, se i dati di installazione sono in qualche modo coinvolti.
- G_JANKO907 hours agoNewcomer
Ciao EA_Claus Mi capita nella mappa Cairo soprattutto nella base C e poi l'ho notato in un altra mappa che è una città di cui non ricordo il nome, comunque mappe con tanti edifici.
Nelle mappe molto grandi con spazi aperti non mi capita
- EA_Claus7 hours ago
Community Manager
Ciao G_JANKO90,
grazie per la tua segnalazione, per favore prova a registrare un video di questa onda d'urto grigia che vedi in partita.
Ti chiedo anche di confermare in quali mappe ti capita e cosa esplode esattamente.
Capire se si tratta di una cosa che capita con tutte le esplosioni e in tutte le mappe oppure se un elemento in particolare è coinvolto potrebbe aiutarmi a segnalare la situazione ai nostri team e a trovare altre segnalazioni simili.
Fammi sapere.