Forum Discussion

kuca3600's avatar
kuca3600
Seasoned Newcomer
1 month ago
Solved

Osserviamo un miglioramento del tuo gameplay, ban permanente

Ciao a tutti,

scrivo perché negli ultimi giorni mi sono stati bannati due account EA su Battlefield 6 con la stessa motivazione: “gameplay enhancement”.

Non utilizzo cheat, hack, macro o software non autorizzati. Gioco su PC in modo normale, con programmi standard in background.

La motivazione che mi è stata fornita parla di “miglioramento del gameplay”, ma questo non può essere considerato una prova di cheating.

Ho già aperto un ticket (pratica #230132583) ma finora non ho ricevuto informazioni tecniche chiare, solo risposte automatiche.

Sto vedendo molti altri utenti italiani e internazionali segnalare ban identici negli ultimi giorni.

Vorrei capire se si tratta di un falso positivo dell’anti-cheat e se gli admin possono effettuare una revisione manuale dei miei due account.

Qualsiasi informazione o conferma di casi simili è utile.

Grazie.

— Luca Latino

• Ciao kuca3600​, purtroppo sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli Account o eventuali provvedimenti di moderazione.
    Hai fatto bene a far ricorso se pensi di non aver fatto assolutamente nulla, almeno così il team dedicato può controllare la situazione.

Per quanto riguarda invece saperne di più, ti consigliamo di contattare l'Assistenza Clienti così da capire di più cos'è successo.
    Compila il modulo, seleziona "Problemi di Accesso", e poi dovresti avere l'opzione per scriverci via chat!

Tienici aggiornati e facci sapere se hai novità!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao kuca3600​, purtroppo sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli Account o eventuali provvedimenti di moderazione.
    Hai fatto bene a far ricorso se pensi di non aver fatto assolutamente nulla, almeno così il team dedicato può controllare la situazione.

Per quanto riguarda invece saperne di più, ti consigliamo di contattare l'Assistenza Clienti così da capire di più cos'è successo.
    Compila il modulo, seleziona "Problemi di Accesso", e poi dovresti avere l'opzione per scriverci via chat!

Tienici aggiornati e facci sapere se hai novità!

• kuca3600's avatar
    kuca3600
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Speriamo che risolvino il problema, questa politica di ban è un po’ strana e discutibile comunque. 

• Non sei il solo anche altri miei amici hanno ricevuto questo blocco e nessuno è mai pensabile che bari o usi trucchi. Hanno fatto tutti ricorso ma aspettano da 8 giorni... e non penso che saranno riammessi

Spero non capiti anche a me...ma i tecnici dell'EA mi sembrano dei khomeinisti se si comportano così

Paolo

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 1 day ago
59 Posts