Forum Discussion
Ciao Zorro9004 il problema persiste ancora oggi?
Riesci a mandarci un video o uno screenshot di come sono le scritte sovrapposte quando succede?
Grazie!
Ecco lo screenshot, io sono rimasto a questa schermata mentre i miei amici stavano già iniziando a giocare in un altra mappa. Il problema sembra non presentarsi quando sei il leader del gruppo.
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Ciao Zorro9004 e tgno78 I vostri amici sono tutti sulla stessa piattaforma?
Se sei il leader del gruppo, gli altri non hanno il problema?
Anche se sono da Xbox magari?
Potreste provare a disinstallare e reinstallare il gioco quando avete tempo, giusto per escludere qualche piccolo (e raro) errore di installazione.
Detto questo, ci segnamo comunque il tutto. Grazie per aver condiviso cosa succede esattamente!- Zorro90042 months agoSeasoned Newcomer
Ciao EA_Garrus, si confermo che i miei amici giocano tutti da xbox serie x e serie s. Ti confermo anche che quando sono io il leader del gruppo non riscontro il problema ma lo riscontrano i miei amici a volte uno a volte tutti insieme. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ieri sera ma nulla è cambiato, avevo già provato questo passaggio una settimana dopo il lancio del gioco.
Nella speranza che il problema venga risolto ti ringrazio per l'attenzione che ci hai dedicato!