Forum Discussion

Antares_XYZ's avatar
Antares_XYZ
Seasoned Newcomer
1 month ago

Problema sensibilità mouse su Xbox series X

Salve.

Come da titolo riscontro un problema che rende bf6 per me ingiocabile. 

Gioco su Xbox series X.

Uso un Logitech G502X cablato (nessun problema con altri titoli, il mouse funziona perfettamente insomma).

Uso un valore di sensibilità (sensibilità mira con mouse fanteria) di 18.

Mentre gioco, in modo del tutto randomico, ad un certo punto la sensibilità si abbassa da sola e sento un pesante "ingolfamento" della risposta dei movimenti. 

Ho già provato a fare queste operazioni:

-aggiornamento driver.

-staccare e ricollegare il mouse.

-riavviato il gioco.

-spenta e riaccesa la console. 

Nulla ha risolto, il titolo resta ad oggi, per me impossibile da fruire con mouse.

Grazie per l'attenzione,  mi auguro risolviate questo bug killer.

Grazie.

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Antares_XYZ​, due piccole prove da fare:

- Se usi un altro profilo su Xbox, succede ancora?
    - Se vai nelle impostazioni dei comandi e resetti tutte le impostazioni del gioco, noti miglioramenti?

Alternativamente, se sul nuovo profilo il problema non si verifica, ti consiglierei di cancellare i salvataggi sia locali sia cloud di BF6.
    Perdi solo i progressi della campagna!

Facci sapere!

• Antares_XYZ's avatar
    Antares_XYZ
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Eccomi di nuovo.

Ho seguito i suggerimenti, in particolare ho cancellato i salvataggi e il tutto è tornato a posto.

Almeno fino a qualche giorno fa. Di fatti il fastidioso problema si è ripresentato esattamente come la prima volta.

Dunque ho provato a cancellare i salvataggi di nuovo  (una sudata re impostare tutti i settaggi personalizzati :) ), ma questa volta non è servito a nulla.

Quindi sono attualmente nella condizione di non poter giocare, qualche suggerimento?

Grazie molte, saluti.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 23 hours ago
66 Posts