Forum Discussion

000RM1000's avatar
000RM1000
Seasoned Newcomer
1 month ago
Solved

Problema sfide esegui contro missioni in Battle Royale

Sono piantato sulle sfide avvia contro missioni in BR. 

Purtroppo, nonostante le innumerevoli partite effettuate in BR, non mi vengono più notificate da una settimana le contro missioni. 

Le spiegazioni sono due: o nessuno più avvia le missioni durante il BR oppure ho tali sfide baggate.

In entrambi i casi è un grosso problema perché nel primo caso non posso entrare in partita e sperare che qualcuno vicino a me avvii una missione e che la missione stessa non sia già al termine, non è qualcosa che dipende da me, mentre nel secondo caso sarebbe una settimana che starei girando a vuoto. 

È frustrante tutto questo perché queste 6 contro missioni mi precludono l'accesso alle sfide successive senza che io possa avere il controllo per poterle portare a termine.

Spero che si possa fare qualcosa per questo problema.

Ringrazio.

• Penso che sia stato fatto qualcosa per questo problema con l'ultimo update. Non vorrei che sia stato un caso ma mentre gioco in BR appaiano molte più contro missioni rispetto a prima (a volte due in una sola partita!!). E non necessariamente devi andare a killare un altro player, a volte basta effettuare una decriptazione prima dell'avversario. Finalmente.. 

Secondo me questo problema è stato risolto.

Grazie EA.

5 Replies

• Ciao 000RM1000​ 

Si tratta di una sfida abbastanza lunga da completare proprio per il fatto che le contro missioni non sempre sono disponibili. Non credo però siano buggate in quanto giocando un po' in sti giorni mi é capitato di poterle attivare. Direi che é una cosa del tutto random (purtroppo)!

Concordo comunque sul fatto che é un'assegnazione abbastanza frustrante! Il mio consiglio, almeno fin quando non ci saranno assegnazioni/sfide da poter completare senza perderci troppo la testa, é quello di farla nella modalità Iniziazione Battle Royale (che nel caso non lo sapessi si trova nella sezione Campo d'addestramento), cioè una versione più piccola che mischia giocatori veri a bot con partite che durano meno tempo e quindi hai più probabilità. Se sei appassionato di BR capisco che non é il massimo quindi a te la scelta! 😄

• 000RM1000's avatar
    000RM1000
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Ti ringrazio per la risposta e per il consiglio.

Consiglio giusto quello di andare in iniziazione se non fosse che ci sono troppi pochi players in tale modalità e difficilmente ti trovi nel raggio di altri players che avviano una missione.. 

È un po' come un gatto che si morde la coda. 

Penso infatti che siano delle missioni impostate in modo completamente sbagliato, male concepite, che fanno affidamento su quello che farà un altro giocatore prima di tutto, quindi potrei non farle mai se nessuno si dovesse decidere a lanciarle. Inoltre questo giocatore dovrá essere abbastanza vicino a te e la missione che sta compiendo non dovrá essere alla fine. È già assurdo così, ma c'è un altro problema ancora, ovvero, quella volta che hai la fortuna di poterne attivare una, quando giochi in matchmaking il tuo compagno difficilmente ti seguirá contro un'altra squadra che si è piazzata in difesa perché sa che stai arrivando, quindi difficilmente avrai la meglio. Amen.

Insomma, per quanto uno può avere pazienza, contrariamente all'uscita del gioco quando a lanciare queste missioni erano tutti, indistintamente, oggi non le lancia più nessuno e farle oggi è diventato davvero quasi impossibile, quasi come un terno al lotto 😂

Se non troveranno una soluzione mollerò il gioco sino alla prossima season, tanto se non posso fare queste missioni non posso fare le successive, quindi non ha più senso continuare se non per farsi una partita ogni tanto con gli amici.

• Figurati di niente 000RM1000​!

Come già detto condivido il tuo punto di vista sui criteri di alcune assegnazioni.

Sarò fortunato io ma in questi giorni che ho giocato un po' Iniziazione BR, in ogni partita ho notato che era possibile attivare almeno una Contro Missione.

Se giochi solo, il consiglio che posso darti é di trovare qualcuno con cui fare squadra dato che, come hai potuto notare, con i random é abbastanza impossibile. Soprattutto se si vuole provare a completare tutte le Assegnazioni.

Se fai un giro nella sezione Discussioni Generali dedicata a BF ci sono alcune discussioni dove altri giocatori cercano compagni con cui fare squadra.

Buona serata!

• BiGBoSS_71it's avatar
    BiGBoSS_71it
    Rising Rookie
    23 days ago

Eccomi. Sono l'autore del post e questa con cui scrivo è la mia gametag dopo essermi loggato per bene 😂

Grazie per la risposta.

Si, la soluzione è questa. Ci vorranno mesi ed ore ed ore di gioco per portarle a termine ma è l'unica soluzione. 

Ho notato che anche in BR 4 ogni tanto escono le contro missioni vista la moltitudine di giocatori che possono chiamare la missione, ma purtroppo nessuno rischia di attaccare un team trincerato che attende il tuo arrivo 😂

Sono ormai così esperto di contro missioni che ho capito (non so se lo già notato qualcuno e magari potrà risultare utile dirlo) che una eventuale contro missione verrá notificata alla squadra che si troverà esattamente tra i 200 e i 300 metri di distanza da chi ha chiamato la missione. Quindi se si ha la fortuna di entrare con degli amici in squadre diverse nella stessa lobby questa notizia può risultare utile per portare a termine qualche contro missione. 

Io penso sostanzialmente che questa challenge, dal punto di vista della difficoltà, non è equilibrata rispetto a qualsiasi altra quest. Spero che non le mettano più in futuro. 

• Penso che sia stato fatto qualcosa per questo problema con l'ultimo update. Non vorrei che sia stato un caso ma mentre gioco in BR appaiano molte più contro missioni rispetto a prima (a volte due in una sola partita!!). E non necessariamente devi andare a killare un altro player, a volte basta effettuare una decriptazione prima dell'avversario. Finalmente.. 

Secondo me questo problema è stato risolto.

Grazie EA.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 14 hours ago
61 Posts