Problema sfide esegui contro missioni in Battle Royale
Sono piantato sulle sfide avvia contro missioni in BR.
Purtroppo, nonostante le innumerevoli partite effettuate in BR, non mi vengono più notificate da una settimana le contro missioni.
Le spiegazioni sono due: o nessuno più avvia le missioni durante il BR oppure ho tali sfide baggate.
In entrambi i casi è un grosso problema perché nel primo caso non posso entrare in partita e sperare che qualcuno vicino a me avvii una missione e che la missione stessa non sia già al termine, non è qualcosa che dipende da me, mentre nel secondo caso sarebbe una settimana che starei girando a vuoto.
È frustrante tutto questo perché queste 6 contro missioni mi precludono l'accesso alle sfide successive senza che io possa avere il controllo per poterle portare a termine.
Spero che si possa fare qualcosa per questo problema.
Ringrazio.
Penso che sia stato fatto qualcosa per questo problema con l'ultimo update. Non vorrei che sia stato un caso ma mentre gioco in BR appaiano molte più contro missioni rispetto a prima (a volte due in una sola partita!!). E non necessariamente devi andare a killare un altro player, a volte basta effettuare una decriptazione prima dell'avversario. Finalmente..
Secondo me questo problema è stato risolto.
Grazie EA.