Forum Discussion

BiGBoSS_71it's avatar
BiGBoSS_71it
Rising Rookie
28 days ago

Problema sfide Forze Speciali BR

Buongiorno.

Vorrei segnalare un problema molto fastidioso che mi è già capitato tre volte. 

Mentre ero in serie di vittorie su Battle Royale nel tentativo di portare a termine la sfida "Forze Speciali BR", ecco che la partita si bugga in partenza, sugli elicotteri, con le eliche buggate. A quel punto non puoi fare altro che terminare la partita, ma così facendo perdi la serie di vittorie. È molto fastidiosa questa cosa. 

Potete dunque fare in modo che se la partita dovesse crashare per via di un bug non perdi la serie di vittorie maturata sino a quel momento? 

Grazie.

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 days ago

Ciao BiGBoSS_71it​, succede anche ai tuoi compagni di squadra nella stessa partita o solo a te?
    Hai già provato a disinstallare e reinstallare il gioco almeno una volta?

Quando si è verificato la prima volta il problema?

Grazie per la segnalazione!

• Buonasera e grazie per la risposta.

Purtroppo succede spesso, ogni 3 o 4 partite.

Ho già provato a disinstallare e reinstallare il gioco senza successo e il problema è diffuso anche ai miei amici o i random con cui mi capita di giocare in BR.

Il bug che quando entri in partita trovi le eliche degli elicotteri buggati è più datato, posso dire che me lo fa dall'inizio del lancio del gioco o poco dopo, mentre il blocco con visuale fissa dall'alto sulla mappa rimpicciolita è più recente, da circa due settimane a questa parte. 

Che poi si tratta di una piccolezza è ovvio, basta uscire e rientrare, non si perde nulla visto che succede sempre ad inizio partita (Mai un problema nel corso della partita), questo se non fosse per un unico particolare, che quando succede, al rientro, se sei in serie di vittorie,la serie la perdi, dovendo ricominciare da capo per portare a termine l'obiettivo operatore forze speciali BR.

Grazie per l'attenzione.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Rieccomi BiGBoSS_71it​!
    Tutto chiaro, abbiamo ben presente il problema di cui parli.
    E hai ragione, è a dir poco fastidioso, soprattutto se si tratta di perdere una serie di vittorie così.

La buona notizia è che abbiamo segnalato il tutto a chi di dovere. 
    Ti consigliamo di tenere d'occhio il blog ufficiale o anche questi forum per sapere se ci sono novità al riguardo!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 1 day ago
63 Posts