Forum Discussion
Ciao EA_Claus,
Se per Gold intendi l'abbonamento al multiplayer no, al momento non possiedo l'abbonamento Game Pass, dunque le uniche modalità che posso giocare sono BR Quad, Duo e Classificato e Guanto d'arme.
Ho controllato l'avanzamento delle rianimazioni. Il progresso viene tracciato e può essere visualizzato per singola modalità nel menù a tendina delle modalità. Non compare nell'elenco la modalità Sfondamento amatoriale, non capisco perché essendo a tutti gli effetti una modalità giocabile.
Quello che non torna è il riepilogo delle statistiche globali nella schermata riassuntiva del Profilo, dove a dicembre 2025 avevo quasi 700 rianimazioni e un rateo K/D molto più alto. Non è possibile che ad oggi ne abbia accumulate solo 450. È come se alcune statistiche conquistate fossero state azzerate. Per esempio, la modalità Sfondamento amatoriale l'ho giocata tantissimo e sia il rateo che il numero di rianimazioni dovrebbe essere significativamente più alto, come infatti era qualche mese fa.
Pensavo che un aggiornamento avrebbe risolto questo problema ma non è stato così.
Grazie per aiutarmi a capire come recuperare tutte le statistiche corrette.
Purtroppo non possiamo modificare manualmente le tue statistiche. Tuttavia, abbiamo messo al corrente i nostri team delle inconsistenze e delle discrepanze nel tracciamento delle statistiche che hai notato.
Se dovessi ricevere ulteriori informazioni o novità al riguardo, farò del mio meglio per condividerle con te qui.
Per Gold intendevo il tuo rango in classificata. Hai nel frattempo provato a reinstallare il gioco e a seguire gli altri suggerimenti nella guida per la risoluzione dei problemi relativi a blocchi o arresti che ti avevo lasciato?