Forum Discussion
Ciao EA_Claus,
In merito al problema che avevo descritto, riporto qui di seguito il link ad una discussione sul forum di EA in cui diversi altri utenti riferiscono lo stesso identico problema da me descritto:
https://forums.ea.com/discussions/battlefield-6-general-discussion-en/re-stats-bug-since-3172025-update/13274009
Come spiegato, alcune statistiche di gioco sono state improvvisamente cancellate/ridotte, alterando completamente il conteggio complessivo (per esempio il numero delle rianimazioni).
Sarebbe utile capirne il motivo e lavorare per ripristinare le statistiche originali ufficiali.
Per quanto riguarda la reinstallazione non l'ho eseguita, non ho seguito altre guide e non intendo farlo perché si tratta prettamente di un problema legato ai dati online dei profili e di come questi vengono gestiti, non di un problema di dati salvati in locale o di software.
Capisco che continui a notare alcune discrepanze nei conteggi delle statistiche.
Purtroppo non ho ricevuto un aggiornamento da condividere su questa situazione.
Grazie per la tua pazienza e per aver condiviso con noi una discussione simile sulle bacheche inglesi del gioco.