Forum Discussion

Aizen1197's avatar
Aizen1197
Seasoned Newcomer
2 months ago

Problemi.

Buongiorno, mi trovo in questa situazione ormai da quando è uscito. Scaricato sia da Steam e in seguito riprovato da app EA. Non riesco ad "accedere" ad EA connect pertanto non ricevo inviti né tantomeno posso inviarne, per quanto provi a schiacciare il tasto comunque in gioco non apre EA connect. Qualcuno sa come risolvere? Da solo riesco a giocare a tutto tranquillamente 

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Aizen1197​, ti direi di fare un paio di prove per iniziare!

- Svuota le cache di EA app facendo un App Recovery, quindi riprova in gioco.
    - Disinstalla completamente EA app e installala nuovamente.

Se nulla di questo va, potresti fornirci un piccolo video del problema? Cosa succede esattamente quando provi ad aprire EA Connect?

Aspettiamo tue!

• Aizen1197's avatar
    Aizen1197
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ciao, a breve provo subito, posso anche mandare il video ma praticamente non succede nulla, non apre EA connect, posso schiacciare all'infinito ma comunque non si apre 

• Aizen1197's avatar
    Aizen1197
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Buonasera, ho provato entrambi i passaggi ma nessun effetto, il problema persiste, ci sono altre strade da provare?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Aizen1197​, non è facile capire su due piedi dove potrebbe essere il problema.
    Magari prova così:

- Fai un reset della rete: Click destro sul tasto Windows -> Impostazioni Rete e Internet -> Impostazioni di rete avanzate, e poi clicca su Ripristino della rete -> Ripristina Ora.
    - Fatto questo, avvia EA app come amministratore. (click destro sull'icona -> Avvia come amministratore)
    - Avvia Battlefield 6 come amministratore. 

Potrebbero inoltre esserci altri conflitti con overlay vari.
    Assicurati di chiudere quanti più programmi che puoi e non avere nulla in sovrapposizione su schermo.
    Puoi anche provare a fare un Avvio Pulito (da non confondersi con un riavvio).

Facci sapere se risolvi così!

• Aizen1197's avatar
    Aizen1197
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ciao, ho provato tutto ma purtroppo ancora niente, il problema persiste.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 7 hours ago
50 Posts