Forum Discussion

MercYxFlankeR's avatar
MercYxFlankeR
New Novice
24 days ago
Solved

Problemi Menu principale

Dopo l aggiornamento si riesce ad avviare una sola partita nella modalità che decidi di selezionare, dopo di ciò, menu impraticabile su pc. Non puoi selezionare nessuna modalità che torna sulla sezione "bollettino". EA SVEGLIA. 

• Aggiornamento:

Il team ha appena comunicato di un'imminente patch per risolvere alcuni dei problemi lamentati dopo l'ultimo aggiornamento.

Tra le novità principali:

12 dicembre: Steam
    Stiamo pubblicando questo aggiornamento in anticipo per risolvere il problema del micro-stuttering. Include anche miglioramenti al menu principale e al poligono di tiro basati sulle vostre recenti segnalazioni.

15 dicembre: PlayStation 5, Xbox Series X|S, EA app
    Questa hotfix includerà le correzioni ai problemi relativi al menu principale e al poligono di tiro.

Comunicazione completa QUI.

Salve a tutti!
    Il team è a conoscenza dei problemi del menu principale e sta investigando per individuare una soluzione.
    Nel frattempo, se vi imbattete nel problema, il consiglio è di riavviare completamente il gioco per risolverlo temporaneamente.

Condivideremo ulteriori informazioni non appena le avremo!

7 Replies

• Seriamente: ma li provate gli aggiornamenti? No, perchè appena uscita la modalità invernale, fai una partita e non  puoi più accedere al menù del dominio/conquista per partire, che si apre il menù delle sfide. (su XBOX) Se fosse almeno stara provata una volta ve ne sareste accorti immagino.. Boh.... Avete fatto un gioco incredibile, ma ora mi sebra che si stiate peggiorando veramente tanto nella qualità. (molte volte era meglio la beta nei server. Mah!)

Tra server, lag, ecc... Io e i miei amici stiamo veramente pensando di passare ad altro.. E lo dico con rammarico.. Basterebbe sistemare un po' il gioco.. Ma neanche il matchmaking funziona bene... E lo dico dopo una marea di ore di gioco.

• Vorrei sapere se è un problema mio oppure è anche riscontrato da altri....precisamente su ps5....avvio il gioco ed è tutto a posto...ma...a partita finita esco dal matchmaking per tornare alla home di gioco e non posso più giocare a nessuna modalità online....posso solo accedere ai matchmaking tramite la ricerca personalizzata....e alla campagna....se chiudo il gioco e lo riapro torna tutto a posto e posso scegliere sulle varie modalità....non l'ha mai fatto prima....

• ragegg7's avatar
    ragegg7
    Rising Newcomer
    24 days ago

Stesso problema su pc, i riquadri con le modalità delle partite sono "sfumati" e non mi permette di selezionare alcuna modalità. 

Appena fatto l'aggiornamento ho riavviato e sono riuscito a giocare una partita, poi il problema si è ripresentato. 

Domani mattina riprovo

• Ciao a tutti!

Ho unito le vostre discussioni dato che trattano lo stesso argomento.

Come riportato QUI il team é a conoscenza del problema. Seguite l'account Battlefield Comms (pagina linkata) per restare aggiornati.

Grazie e buona serata.

• PeggyBoge1's avatar
    PeggyBoge1
    Rising Newcomer
    23 days ago

Stesso problema ! Che rottura..se continua così disistallo tutto e basta!!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Aggiornamento:

Il team ha appena comunicato di un'imminente patch per risolvere alcuni dei problemi lamentati dopo l'ultimo aggiornamento.

Tra le novità principali:

12 dicembre: Steam
    Stiamo pubblicando questo aggiornamento in anticipo per risolvere il problema del micro-stuttering. Include anche miglioramenti al menu principale e al poligono di tiro basati sulle vostre recenti segnalazioni.

15 dicembre: PlayStation 5, Xbox Series X|S, EA app
    Questa hotfix includerà le correzioni ai problemi relativi al menu principale e al poligono di tiro.

Comunicazione completa QUI.

Salve a tutti!
    Il team è a conoscenza dei problemi del menu principale e sta investigando per individuare una soluzione.
    Nel frattempo, se vi imbattete nel problema, il consiglio è di riavviare completamente il gioco per risolverlo temporaneamente.

Condivideremo ulteriori informazioni non appena le avremo!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 11 hours ago
56 Posts