Forum Discussion
Ciao FalcoN669
io ho notato che questo problema, almeno per me, si verifica su determinate mappe a prescindere dalla modalità ed anche se cambio impostazioni la situazione non migliora. Come se al momento alcune mappe sono meglio ottimizzate di altre.
Il gioco diventa "pesante" nei movimenti e nel mio caso faccio anche la metà degli fps.
Io ho un 10900k con una 2080s (che so che ormai non é il top), 16gb di ram e gioco installato su nvme ma su molte mappe gira fluido con fps che oscillano tra i 120/150 e in altre mappe, quando si presenta il problema, scendono anche a 70/90. Inoltre ho notato tramite il grafico delle prestazioni in gioco che quando ciò accade la GPU aumenta di molti ms il tempo rispetto a quando il gioco gira liscio. (esempio quando gira liscio mi riporta 7ms, quando inizia ad essere meno fluido passa a 15ms con la metá degli fps). Finita la partita, con mappa diversa tutto torna alla normalità.
Spero si tratti appunto di ottimizzazione e che venga migliorato il più possibile con una delle prossime patch.
- fra19953432 months agoNew Novice
Che il tempo in ms aumenti è una cosa normale, si tratta della latenza video, più FPS fai meno latenza hai.