Forum Discussion

tantaroba7r3's avatar
tantaroba7r3
Seasoned Newcomer
26 days ago
Solved

Ricompense Open Beta di battlefield 6 risultano bloccate

2 o 3 giorni fa ho installato battlefield 6, ma nell'attrezzatura le ricompense della open beta di battlefield 6 mi risultano bloccate anche se nei messaggi di EA connect mi compare il messaggio di sblocco delle ricompense. Come si potrebbe risolvere?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    21 days ago

Non c'è alcun modo di aprire l'open beta ormai visto che è chiusa e finita.
    Se ti mancano ricompense, puoi fare un piccolo controllo con l'Assistenza Clienti.

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Ciao tantaroba7r3​ sei sicuro di aver fatto le specifiche sfide durante l'open beta?
    Molte ricompense erano legate a progressi e sfide specifiche che, se non fatte, non puoi averle più.

Ricompense per la Beta di Battlefield 6

Se hai ottenuto ricompense giocando alla Beta di Battlefield 6, saranno disponibili quando effettuerai l'accesso a Battlefield 6.Affinché ti spettino queste ricompense, dovrai aver completato le sfide della Beta di Battlefield 6. Non è possibile sbloccare queste ricompense in seguito, e noi non possiamo fornirtele. Ecco una panoramica di quello che potevi sbloccare con la Beta di Battlefield 6.

Fonte: Come trovare contenuti e ricompense mancanti in Battlefield 6

Speriamo di aver fatto un po' di chiarezza al riguardo!

• tantaroba7r3's avatar
    tantaroba7r3
    Seasoned Newcomer
    22 days ago

provando a riscaricare la beta potrei ancora vederle le sfide completate?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 days ago

Non c'è alcun modo di aprire l'open beta ormai visto che è chiusa e finita.
    Se ti mancano ricompense, puoi fare un piccolo controllo con l'Assistenza Clienti.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 2 minutes ago
55 Posts