Forum Discussion

JamiroMax's avatar
JamiroMax
Rising Rookie
27 days ago

Sblocco trofeo "Alzati e cammina"

Salve.Mi manca quest'ultimo trofeo per poter platinare il gioco!!!Per essere ultimato vengono richieste 1996 rianimazioni come supporto in multigiocatore...io attualmente(nel mentre scrivo questo post),sono arrivato a ben 2138 rianimazioni ma del/i trofeo/i.....nessuna traccia!!!!Consigli...rimedi....soluzioni per poter risolvere questo F A S T I D I O S O problema....prima che decida di DISINSTALLARE BF6,decida di N O N comprare più alcun titolo EA e convinca i molti miei amici ad abbandonare BF6 insieme a me per passare a titolo più....SERI?!?!!!!!!!!!! 😠😡🤬Grazie...............................................................

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

5 Replies

• Sono a 2066 gioco sempre con il supporto ma nelle statistiche dice che ne ho 867 non sono credibili come statistiche anche perché con le altre classi non ho nemmeno 100 revives

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Ciao a tutti, 

sembra che questo trofeo richieda un numero specifico di giocatori diversi resuscitati, non di rianimazioni totali, che vedete tracciato in gioco.  

Altri giocatori nel tempo ci hanno segnalato un problema simile e hanno riscontrato che, continuando a rianimare giocatori diversi e una volta raggiunto il numero giusto, il trofeo si blocca correttamente.

Fateci sapere come va, continuando a giocare e rianimare altri giocatori.

• bellatu's avatar
    bellatu
    Rising Newcomer
    24 days ago

Mi manca solo questo trofeo per platinarlo e dopo aver fatto (adesso sono a 2130) non si vuol sapere di sbloccarsi,qualcuno sa come fare? 

• bellatu's avatar
    bellatu
    Rising Newcomer
    24 days ago

Ho lo stesso identico problema, l’ultimo trofeo che mi serve prima di platinarlo

• Dopo aver più e più volte contattato il servizio di aiuto EA,a quota circa 2207/2208 rianimazioni,il trofeo si è "sbloccato" e mi è stato F I N A L M E N T E assegnato( ne servivano 1996!!!!)!!!Evidentemente o i server EA hanno la...potenza computazionale di una....calcolatrice Texas Instruments degli anni 80....o la matematica in casa Frostbite non è il loro forte!!!!!Ad ogni modo...caso risolto...AVE!!!!  😑

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 22 hours ago
66 Posts