Forum Discussion

TackiestRhyme3's avatar
TackiestRhyme3
Seasoned Newcomer
2 months ago

Tasto A resta premuto nel menu e in gioco

È come se rimanesse sempre premuto il tasto a sia in gioco che nel menu anche a tastiera e mouse scollegati, ho provato a disinstallare e reinstallare e a cancellare la cache ma ancora è ingiocabile

[Edit Hero+ Overskillz25: modificato il titolo per maggiore chiarezza]

2 Replies

• Ciao TackiestRhyme3​ 

Hai provato a scollegare, oltre a mouse e tastiera, tutti i dispositivi USB? Potrebbe essere utile anche disattivare temporaneamente tutti gli overlay (discord, nvidia, ecc).

Se il problema dovesse persistere proverei a riparare il gioco tramite EA App ed anche ad eseguire un avvio pulito del tuo PC.

Se con niente di tutto ciò risolvi, l'ultima cosa che mi viene in mente é quella di cancellare la cartella Battlefield 6 da Documenti. Facendo ciò e riavviando il gioco se ne creerà una nuova e magari eventuali file danneggiati verranno sostituiti. Tieni presente che così facendo perderai le tue impostazioni memorizzate (sensibilità, hud, grafica ecc) e solitamente anche i progressi della campagna salvati in locale.

Facci sapere!

• TackiestRhyme3's avatar
    TackiestRhyme3
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Usb ho collegati solo quelle e le cuffie che erano spente, riparazione ho provato ed quando l'ho reinstallato cancellando il vecchio l'ho messo in un'archiviazione diversa.

Manca l'avvio pulito ma di app all'avvio è già ridotto al minimo, rimane solo l'app del vr che non si può rimuovere.

Perdere i progressi non sarebbe un problema dato che non sono riuscito neanche a provarlo. Grazie per le dritte

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 9 hours ago
50 Posts