Salve a tutti, gioco da PS5, ho comprato il gioco nella prima settimana di lancio e non riesco a smettere di pensare che ho pagato 80€ per correre un po e giocare con le pistole ad acqua mentre i miei nemici hanno delle effettive armi da fuoco a disposizione. Premetto che il mio ping medio è di 33-40 ma ogni due per tre nell'angolo in alto a sinistra mi compare una piccola icona che da quello che ho capito segnala una perdita di pacchetti che di tanto in tanto è anche grave, all'inizio pensavo di essere io il problema o magari il mio router quindi ho provato a sperimentare un po e ho notato che di tutti i giochi che possiedo solo BF6 mi dà questi problemi. Girando un po su internet e sui forum EA ho notato di non essere l'unico ad avere questo problema e come molti altri ho pensato che con l'avvento della season 1 il problema sarebbe stato risolto o per lo meno che gli sviluppatori avrebbero rassicurato gli utenti ma niente. A questo punto mi sembrava un peccato aver comprato un gioco da 80€ per giocare solo alla campagna mi sembrava veramente uno spreco quindi informandomi un po qua e un po la molta gente riscontra meno problemi nelle CQC, quindi le uniche modalità che ho giocato dall'uscita è stata dominio e con costanti problemi per di più, oggi dopo l'ennesima partita in cui dovevo usare un caricatore da 40 colpi di un fucile d'assalto per ammazzare una persona mentre agli avversari bastano tre colpi di smg da oltre 80 metri ho chiuso il gioco in preda ad una furia che non provavo dal 2019 dopo che ho realizzato che su cod le partite erano truccate. Ho aspettato tanto questo gioco e fino ad ora sono stati pochissimi i momenti in cui me lo sono potuto godere, una parte di me vede che i programmatori ascoltano la comunity e ne rimane veramente felice ma un'altra pensa che dovrà aspettare chissà quanto prima che il problema venga risolto se verrà risolto.