Forum Discussion

ARMA7676's avatar
ARMA7676
Rising Novice
24 hours ago

Battlefield è rinato!

Grazie, quando ci vuole ci vuole. Gioco a Battlefield dai tempi di Bad Company.  Con questo Battlefield che include molti vecchi aspetti della serie con qualche ibridazione (più che accettabile), siamo tornati ai vecchi tempi. A mio parere un perfetto compromesso di divertimento: mappe con giuste dimensioni (per fanteria e mezzi), discorso a parte per i mezzi aerei che non ho ancora provato. Design delle mappe: ottimo e non avvantaggia nessuno, mi sembrano abbastanza speculari. Le armi sono ottime, hanno un buon feedback, anche gli accessori sono ben gestiti. in generale. Insomma tutto funziona abbastanza bene, per essere una beta, sembra un gioco finito e bilanciato (eccetto due o tre cose). Ma sopratutto ci si diverte in squadra. Chi gioca da solo per le kill non ha capito lo spirito di Battlefield.

Le uniche cose da correggere a mio parere sono: 

La luce: guardando da dentro a fuori da una finestra non permette quasi mai una buona visuale. Mentre chi è fuori distingue bene la sagoma di chi è dentro. E' troppo l'effetto abbagliante. Idem con il controluce (troppo esagerato)

L'unione degli amici nel gruppo, non rende il gruppo sempre unito nella ricerca delle partite, qualche volta il leader cerca la partita, mentre l'amico rimane fuori. Ci è successo molte volte. 

Fucile a pompa (troppo potente anche a distanze non proprio da scontro ravvicinato). Luce della lente del cecchino un pò esagerato.

Personalmente metterei un numero limitato per ogni classe, in modo di non avere 30 ceccchini o genieri... Con ricerca gia dalla lobby.. Così chi vuol fare il cecchiino o l'assalto cerca partite con posti disponibili in tali classi. Sarebbe molto più bilanciato. 

Mappe: impedire alle persone di arrampicarsi in posti esotici (sopra palazzine normalmente inaccessibili o su montagne irraggiungibili - Si praticava già in Bad Company, ma era lo stesso molto frustrante per tutti). Altrimenti ci troviamo poi in partite con la squadra che fà campeggio con due cecchini, medico, e compagnia bella. Rovinando il divertimento del giocare una partita sana con gli obbiettivi. Questi personaggi restano fermi li a cecchinare e difficilmente raggiungibili per chi gioca correttamente, creano delle partite tossiche per tutti. 

Server: spero che all'uscita siano all'altezza, perchè nelle ultime partite abbiamo riscontrato parecchio lag e ping spaventosamente alti.

Ci ho giocato molte ore a partire dalla closed beta, e mi ritengo molto fortunato.. Da vecchio veterano posso dire che Battlefield è tornato ed è molto in forma. Bravi e complimenti per l'ottimo lavoro. Se mantiene questa strada senza farsi influenzare da altri, sarà un gioco che mi porterà via molte ore! E che seguirò con piacere con i miei amici, dopo la delusione di altri sparatutto che si sono troppo trasformati. Battlefield sembra tornato, in chiave moderna. (giocato su serie X)

No RepliesBe the first to reply

About Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.40 PostsLatest Activity: 6 hours ago