La beta mi e' piaciuta parecchio,mi son divertito,do' dei feedback personali: so' che era una beta, PERO' gia' manca a inizio partita: di votare tra 2 mappe..ed E' grave,l'elicottero ha un **bleep** di una balena per pilotarlo, e' da' sistemare e dovrebbe essere un po' piu' resistente perche' ti arriva di tutto😅 e ho giocato a conquista chiusa,non immagino con quella aperta🙆♀️,L'aereo da caccia ha le bombe a grappolo che ha un problema,quando le lanci atterrano dopo 1 ora e fanno poco danno 💅 .I carri sono ok. LMG un po' piu' veloce nella ricarica e nella modalita' mira, cosi' come' e' inutile e' non la utilizzeranno nessuno o sara' per i camperoni e' campeggiatori🤣.La carabina dopo 50 metri spara bollicine mentre nel 4, era a parita' dei fucili di assalto.I cecchini in mira hanno il faro di Alessandria 🙈.Alla classe assalto, elimenerei il fucile a pompa come secodaria,mi piace che e' devastante, ma' la metterei che puoi usarla solo come primaria.Le assegnazioni mi piacerebbe, ad esempio raggiunto le 100 uccisioni la medaglietta che dondola in gioco per un periodo al centro del monitor in alto.In ultimo mi piacerebbe vedere in mira il grado davanti al suo nome(come nel vecchio battlefield il 2 il 3 non ricordo🙇♂️🤣)son un amante delle chicche.Bello e' divertente e' quello che deve essere, dai ci siamo🤞💯