Forum Discussion
11 Replies
- rox97818 days agoSeasoned Novice
- rox97817 days agoSeasoned Novice
gioco solo ad armi bloccate e quando entro nella partita sono disponibili tutte le armi.
e' possibile avere una spiegazione?
- Sefirot717 days agoNew Novice
La modalità "Guerra Totale Armi Bloccate" non funziona dato che si possono usare tutte le armi per tutte le classi.
- Sefirot717 days agoNew Novice
Stesso problema da playstation, segnalato nella sezione bug. Vediamo se se ne accorgono e risolvono il problema.
- rox97817 days agoSeasoned Novice
pare che l'hanno rimossa per favorire i matchmaking a armi aperte.Se e' confermato,per me e' un vero proprio inganno.tanto vale tornare sul2042.Ci avevano promesso un ritorno alle radici,mi sento ingannato.
Ho unito le vostre discussioni visto che trattano lo stesso problema e per evitare confusione sarebbe meglio non aprirne altre con lo stesso topic.
Ho notato anche io lo stesso problema con la playlist ad Armi bloccate ma al momento non sembra ci siano state comunicazioni a riguardo. Se ci saranno novità sarà aggiornata questa discussione.
Grazie e buona giornata.
- Sefirot716 days agoNew Novice
Buonasera,
piccolo aggiornamento.
Questa mattina hanno tolto la modalità "Guerra Totale con Armi Bloccate" ed hanno inserito la modalità "Attacco e Difesa con Armi Bloccate". Ma il problema è rimasto anche su quest'altra modalità, tutte le armi disponibili per tutte le classi. - EA_Garrus16 days ago
Community Manager
Salve a tutti!
Perdonateci per l'attesa, il problema dovrebbe esser stato risolto.
Potreste cortesemente riprovare in gioco e farci sapere se va tutto bene ora?
Grazie per la pazienza! - rox97816 days agoSeasoned Novice
Tutto ok,grazie
Gioco solo così,( a Battlefield vero)sono contento di essere stato ascoltato
Buon lavoro
- EA_Garrus16 days ago
Community Manager
Siamo qui per questo!
Grazie per la conferma e buon gioco!