Ennesimo cheater per cui non verranno presi provvedimenti.
Oggi ho trovato un cheater, inequivocabilmente colto sul fatto, già provveduto a segnalarlo in game e tramite webform, anche se già so che EA non farà assolutamente niente e mi arriverà la solita mail in cui confermano appunto che non hanno fatto nulla, tra l'altro specificando che anche fosse non mi direbbero niente di utile per garantire la privacy del presunto cheater, ipocrisia pura ma vabbè.
Quanto accaduto invece è simile a quello che si vede nel video che ho linkato, ovvero un tizio mi ha oneshottato con 1 singolo colpo di SGX, 1 singolo colpo che ha fatto 100 danni, questo per come la vedo io non ha altre spiegazioni se non un cheat.
Il tizio è *, dal punteggio non si direbbe perchè non è una cosa eccezionale, ma la cosa non mi stupisce dato che normalmente i cheater sono incredibilmente scarsi nei giochi, per "giocare" a livelli umani devono per forza cheattare sennò si noterebbe che sono nati senza mani e col cervello di un babbuino lobotomizzato.
L'esito delle segnalazioni sarà sempre il solito, ma sfrutto questo forum almeno per sfogare il fastidio.
https://www.reddit.com/r/Battlefield6/comments/1oumczn/i_got_oneshotted_by_a_pistol_while_on_full_health/
Edit CM - Si prega di non fare name and shame. Se pensi che un giocatore abbia usato cheat, segnalali correttamente.
Ciao T0rtellino, purtroppo non vengono condivisi i dettagli proprio per tutela sulla privacy. Anche qui, sui forum, non potendo farci nulla, chiediamo la cortesia di non condividere i nominativi in gioco per evitare inutile Name-and-shame.
Non avendone visibilità non c'è nulla che possiamo fare in questa sede.
Tuttavia, ci è molto utile se segnali appunto utilizzando i sistemi in gioco.Questi aggiungono alcuni dati e telemetrie utili per il team e gli danno modo di controllare ancora meglio cos'è successo in partita.
Oltre a quello, puoi pure segnalare tramite web form così come hai già fatto.Le segnalazioni non sono mai inutili: ci aiutano ad individuare certi comportamenti scorretti e, possibilmente, prevenirli in futuro.
Grazie per la collaborazione, ci spiace non poterti aiutare ancora di più qui sui forum!