Forum Discussion

UNQ-Slevin's avatar
UNQ-Slevin
New Rookie
22 days ago

La situazione è grave.

Negli ultimi giorni sta diventando impossibile giocare una partita senza vedere gente che vola sui droni e si trasporta su tetti, ponti e quant'altro. Un polverone per una skin di una mimetica (pienamente favorevole a non trasformare BF in una pagliacciata come COD), ma riguardo a questo glitch ancora nessuna notizia. OK salire sui tetti dove possibile utilizzando metodi legit come la scala dell'assalto, ma questa cosa del drone proprio non la riesco a sopportare. Bisognerebbe che alcune aree della mappa non raggiungibili venissero impostate come fuori mappa (come succede se si prova ad accedere sui tetti in Delta Force) cosicché a nessuno venga in mente di trovare altri modi per glitchare e rovinare l'esperienza di gioco. Da fan della saga (li ho giocati tutti dal 2002...e anche BF2042 purtroppo) ero felice che finalmente si è tornati al vero Battlefield ma aggiungere le cose come pass e Battle Royal per attirare un utenza maggiore per me fa snaturare lo spirito di Battlefield. Ovviamente questo è solo un mio pensiero, un pensiero di un fan di vecchia data e con una certa età...

Buon game a tutti

8 Replies

• Ciao  UNQ-Slevin​ 

Concordo in pieno e la buona notizia (letta su X da uno sviluppatore) é che ci stanno lavorando in modo da mettere come nei titoli precedenti il "fuori mappa" con il timer quando si prova ad accedere a zone come tetti ecc.
    Anche il drone dovrebbe essere già stato sistemato ma da come ho capito (sempre girovagando su X, nulla di ufficiale) il fix sarà implementato con un prossima patch.

• Seriamo veramente e che venga rilasciata in fretta come hanno fatto con i server BOT

• MrAngio92's avatar
    MrAngio92
    Seasoned Newcomer
    21 days ago

Non è solo un tuo pensiero, è quello di molti. Ricordo ancora che, nel 2042, con l’Hovercraft si poteva addirittura scalare un grattacielo.
    Sinceramente mi aspettavo una maggiore attenzione da parte dei dev: utilizzare il glitch del drone nelle modalità Sfondamento rende la partita frustrante. Il battle pass si può anche accettare, ma solo se gestito bene e senza trasformare tutto in un circo per clown.
    Inoltre, aggiungo che i giocatori PC dovrebbero avere la libertà di scelta nel crossplay: non voglio essere obbligato a giocare con il crossplay attivo.
    Insomma, ho speso 70 euro per un gioco e ora devo aspettare le patch per poter giocare serenamente.

• UNQ-Slevin's avatar
    UNQ-Slevin
    New Rookie
    20 days ago

Concordo sul fatto del crossplay. La cosa che non concepisco è l'aim assist soprattutto usando le armi del cecchino. Io ho provato sulla consolle di un amico e ho visto che devi essere senza dita per missare i colpi.

Un'altra cosa è essere costretti a giocare su partite portal per avere le armi bloccate per classe....anche questo ha sempre contraddistinto BF. Supporto con munizioni infinite appollaiato sul tetto (dopo aver volato sul drone) che cecchina come se non ci fosse un domani con aim assist...NO SENSE!

Poi rivorrei sui server il Vote kick/ban come su BF3. Questo avrebbe evitato tanti rage quit per via dei glitcher e cheater

• sembra che con il prossimo aggiornamento metteranno il fuori mappa per risolvere il problema

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 days ago

Salve a tutti,

Grazie per aver condiviso i vostri feedback.
    Queste sono esattamente il tipo di discussioni costruttive che sono sempre tanto utili!

Molti dei feedback che ci state segnalando sono già stati condivisi con il team.

UNQ-Slevin​, leggo delle armi bloccate per classe, sapevi già di questa playlist?

• Dopo l'ennesimo cheater infame su un tetto impossibile da raggiungere (mappa del Cairo) mi son rotto e ho iniziato a segnalare ogni giocatore disonesto che vedo far cose simili, regolarmente mi arriva la mail da EA con scritto "questa volta abbiamo deciso di non prendere provvedimenti"... complimenti allora, continuamo a giocare con sti infami che giocano sporco solo per fare due kill in più. Il tizio (Nooby Ninjaa) ha avuto perfino la faccia di m di rispondere che preferisce esser chiamato glitch user e non cheater, per quanto mi riguarda è la stessa identica cosa dato che si prende un vantaggio sugli altri in modo non legittimo. 

About Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.145 PostsLatest Activity: 3 hours ago