Possiamo ricordarci come era prima !!!
Proposte per il futuro di Battlefield
Salve a tutti. Vorrei dire, prima di tutto, che sono un veterano di Battlefield e che adoro questo gioco, ma avrei alcuni consigli da dare. Sicuramente quello che scrivo non verrà mai né letto né ascoltato, ma ci provo lo stesso.
Primo: per favore, possiamo tornare a un’interfaccia più semplice e familiare, simile a quella di BF3? Vorrei meno ripetizioni e meno gruppi di selezione: più scelte singole e suddivise meglio (e magari mettiamo Redsec un po' più nascosto, dandogli meno importanza).
Secondo: possiamo riportare nel gioco tutte le caratteristiche iconiche dei vecchi capitoli (BF1, BC2, BF3, BF4)? Mi riferisco a veicoli, armi e mezzi speciali: UAV, AC-130, navi, moto, cacciacarri, veicoli leggeri con mitraglieri esposti, postazioni di artiglieria fisse e lanciamissili. Sarebbe bello avere cacciabombardieri e velivoli multiposto, come i bombardieri per due giocatori, oltre a Predator, UAV e chiamate di artiglieria. Chi più ne ha, più ne metta!
Terzo: gradirei un ritorno del Comandante in gioco, magari espandendo la funzione con la vecchia e bellissima App Commander per smartphone.
Quarto: ripristiniamo le vecchie modalità prese dai classici della serie: mappe notturne, Supremazia Aerea e Blindata, Operazioni (stile BF1), modalità Naval Strike con portaerei, Guerra su Larga Scala, Cattura la Bandiera e Close Quarters.
Quinto: preferirei pagare i DLC a una cifra modica piuttosto che continuare a vedere un negozio interno pieno di oggetti inutili che snaturano il gioco. Basta skin iper-colorate e assolutamente fuori contesto.
Sesto: torniamo a divertirci senza rincorrere l’ambizione di arrivare primi per forza o l'ossessione per i settaggi competitivi. Torniamo a giocare a Battlefield per puro divertimento: per far volare le moto con il C4 insieme ai propri compagni, facendo i deficienti e morendo dalle risate per delle uccisioni spettacolari e incredibili.
Questi è tutto spero che qualcuno magari lo veda e sia un po' daccordo con me , se no nulla ogniuno per sé Dio per tutto 😂.