Forum Discussion

AxolotlTheWizard's avatar
AxolotlTheWizard
Rising Novice
1 month ago

sensibilità mira elicottero

Ciao a tutti, Sto imparando a guidare gli elicotteri con mouse e tastiera, ma sto riscontrando un problema frustrante con la sensibilità della mira.Vorrei che la sensibilità dello zoom fosse più bassa rispetto alla sensibilità standard in prima persona. Al momento, quando zoomo per colpire con precisione con i razzi o il cannone, il mirino si muove in modo troppo veloce e nervoso, rendendo i micro-aggiustamenti praticamente impossibili.

4 Replies

• Ciao AxolotlTheWizard​ 

Premettendo che non sono un portento con veicoli/velivoli e quindi magari qualcun altro saprà darti consigli più mirati, hai provato in Impostazioni - Mouse e tastiera - Veicoli - Impostazione controlli a modificare Sensibilità comandi elicottero? Sistemando questo parametro insieme a Sensibilità mira con mouse (sempre inerente ai veicoli) sembra che finalmente ho trovato il modo di utilizzarlo "decentemente". 😅

Un'altra cosa utile, nel caso non lo sapessi, é quella di utilizzare server Portal (come ad esempio Z4ZT6) in modo da poterti esercitare senza dover aspettare la disponibilità di elicotteri ecc. nelle partite di multigiocatore.

Buona serata!

• Innanzitutto grazie per la risposta. Se faccio come dici tu, mi riduce la sensibilità se sono in prima persona anche senza zoom. Io vorrei che la sensibilitá del volo in terza persona e in prima persona siano uguali, quando invece uso lo zoom in prima persona vorrei avere una sensibilità più bassa.

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    1 month ago

Io vorrei che la sensibilitá del volo in terza persona e in prima persona siano uguali, quando invece uso lo zoom in prima persona vorrei avere una sensibilità più bassa.

Non vorrei sbagliare ma non mi sembra che ci sia uno slider per regolare la sensibilità solo con lo zoom. Magari qualcun altro che utilizza più gli elicotteri potrà confermare o meno (o darci qualche consiglio).

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Se hai un mouse con DPI regolabili, puoi usare i tasti sul mouse per cambiarne la sensibilità a seconda della visuale che usi.
    Questo dovrebbe aiutarti a renderla più consistente.

Dipende da come muovi l'elicottero, la mira è comunque molto basata sul movimento.
    Ergo, se stai utilizzando lo zoom, il minimo movimento del velivolo causa grossi movimenti.

Io personalmente mi sto trovando bene utilizzando la rotazione destra e sinistra dell'elicottero direttamente da tastiera anziché dal mouse. Questo mi permette di fare piccoli aggiustamenti precisi per colpire bersagli lontani!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Discussioni Generali

Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 17 hours ago
173 Posts